Bari, Bari · Da Luglio 2017
Sono una donna di 47 anni, mamma da 11 di una bella brunetta, non immaginavo di potermi sposare alla età di 48 anni!
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Buongiorno una info, come si fa a condividere il nostro real wedding????

Buongiorno a tutti, quando verrà fatta l'estrazione del concorso????

Ecco la mia prova trucco fatta stamattina 😊

Buongiorno oggi dopo essere stata nuovamente in atelier x sistemare il tutto, mi sono recata in gioielleria x comprarmi questo orecchini.

...e anche questo lavoro l'ho terminato

Ciao a tutti, oggi ho terminato finalmente i quadretti che andranno sui tavoli che a loro volta avranno i noi dei fiori.

Work in progress....wedding bags

A -27 : fedi pronte, scarpe prese ( due x sicurezza), menù fatto, bomboniere già pronte, vestito+ scarpe mia figlia pronti. Martedì prima prova abito. Manca abito e scarpe fm, regalo testimoni e soldi...

Ciao, sono in crisi acconciatura. Non mi piace niente. Suggerimenti???

Buongiorno a tutti, ecco le nostre fedi. Sono già pronte

Buongiorno sposine e future sposine della Puglia, qualcuno di voi conosce villa schiuma, Matera????

Buongiorno, una info. X favore se mi spiegate come funziona il numeratore perché mi sono scattati i 60 gg alle ore 24 del 9 giugno, quando effettivamente dovevano scattare alle ore 24 del 8 giugno....

Eccoli tondi tondi i 60 GG dal matrimonio. Volano i mesi. Aiutoooooo!!!!

Buongiorno a tutti, oggi siamo a -2 mesi e inizio ad innervosirmi perché fm non ha ancora guardato x l abito, io non so quando fare la prima prova abito, la mia estetista ha una forte infiammazione ai...

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un suggerimento riguardo il mio ingresso. Mi spiego ci saranno mia figlia che porterà il bouquet portafedi fatto all'uncinetto con mio nipote rispettivamente di 12...

Buongiorno oggi fatte finalmente le pubblicazioni in comune.

Ragazze buona sera, sto cercando di farmi crescere le unghie con smalto semipermanente, ma ahimè non ce la faccio: me le mangio lo stesso. Sono in crisi

Ciao finalmente le partecipazioni sono state ritirate. Vi Mostro foto.

Ciao a tutti, finalmente il 22/05 faremo le pubblicazioni in comune. Speriamo che non ci sono intoppi x documenti vari specialmente stato civile del mio fm che ha avuto il divorzio i primi di questo...

Ciao a tutti, domenica siamo stati invitati dalla sala ricevimenti per la prova dei menu. Lì hanno simulato una festa di un matrimonio e noi facevamo gli invitati. Insomma, è stata una giornata...

Buongiorno a tutti e buon anno. Questi gg, non sono stata bene e ho scoperto di avere la tiroide infiammata e quindi sto facendo tutti accertamenti. Comunque nel frattempo ho ordinato on line le...

Ciao a tutti, ieri io e il mio fm siamo andati dall'orafo ad ordinare le nostre fedi o per alcuni sono semplicemente anelli. Ce li regalano i miei genitori. Poverini costicchiano!

Ciao a tutti ho pensato di mettere su ogni tavolo questi quadretti, che incornicero', e ogni tavolo avrà il nome dei fiori

Future spose di agosto, come vanno i preparativi????

Buongiorno finalmente sono arrivate le scatoline porta confetti per i non invitati

Ciao a tutti, chi di voi mi può suggerire delle scarpe du colore rosso corallo. Help io non so dove andare

Ciao a tutti, stasera siamo andati io e il mio fm dall orafo e abbiamo deciso di farci realizzare queste fedi. Sono contenta, spero vi piacciano. Ps c è una macchia nera, ma è un riflesso

Ciao a tutte, scusate se non scrivo da molto tempo, ma ci sono un po' si problemucci... Cmq stamattina sono uscita con la mia piccola donnina, mia figlia, abbiamo finalmente scelto la stoffa x...