Bari, Bari · Da Luglio 2017
Sono una donna di 47 anni, mamma da 11 di una bella brunetta, non immaginavo di potermi sposare alla età di 48 anni!
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Ciao a tutti ecco uno dei miei segnaposto. Vi piacciono???
Ciao a tutti finalmente abbiamo preso le bomboniere, come avevo già anticipato nel post del pomeriggio. La faldacchea, mitica, bellissima! Contentissima x la scelta
Buongiorno a tutti, ieri io e il mio fm abbiamo deciso di fare come bomboniere un piatto in porcellana con dei dolci di mandorle dal fornitore La Faldacchea. Oggi pomeriggio andremo a trovare questo...
Buongiorno a tutti, ieri ero su internet e mi è capitato un sito che si chiama Plusia, che fa cioccolato, lecca lecca personalizzati. L ho contattati x realizzare segnaposto bambini con dei lecca...
Buongiorno a tutti, stamattina mi sono svegliata con un pensiero: abiti miei accompagnatori. Dunque, la damigella sarà mia figlia e stiamo girando per un vestitino, i miei accompagnatori saranno mio...
Buongiorno, ieri siamo andati a dare compere x iniziare i segnaposto. Che bé dite? I fiori saranno colorati, questa è solo una prova.
Ragazze ho ordinato le wedding bags che comprendono ventagli, minicucito, salviette rinfrescanti al the verde, salviette scarpe, bolle di sapone e caramelle. E finalmente sono arrivate
Chi di voi ha scelto villa schiuma per il ricevimento???
Ciao a tutte, non ho proprio idea su cosa creare come segnaposto, confettata...sono un bel po' confusa. Oggi sono stata in merceria è mi è venuta una idea di fare segnaposto con delle piccole cassette...
Ciao fs di Bari e provincia, mi suggerite un negozio dove poter prendere le scarpe x favore??? Non so dove andare
Ragazze come ben sapete sono alla ricerca delle scarpe. Cosa ne pensate di queste?? Sul sito Wish, costano pochissimo e ce ne sono di diversi colori.😓
Ciao a tutti, scusate una domanda forse sciocca, ma i segnaposto devono essere x famiglia oppure no?😏
Stasera abbiamo ricevuto un messaggio dalla sala ricevimento che ci invita alla prova menu, che loro chiamano festa delle coppie, che si terra' ad aprile. Urrà!
Scusate fs, siccome vedo i vostri post relativi alle scarpe, ma dove avete comprato le scarpe??? Io non so proprio dove andare, on line non mi fido x le misure. Il mio atelier non mi ha detto...
Ragazze buon pomeriggio, sto facendo prove x portaconfetti . Nastrino, fiori sono quelli una vecchio bomboniera. Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutte, oggi sono 199 gg e ogni giorno che passa mi sale sì l ansia, ma mi voglio godere tutti i preparativi con calma, perché i preparativi sono più belli ed emozionanti, forse ancor più...
Buon pomeriggio, oggi primo ho fatto trattamento viso che comprende pulizia con macchinario e rilassamento pelle. È stato molto bello, mi sento più giovane 😁
Ciao fs del 08/08 come procedono i preparativi???? Avete già provveduto anche all iter burocratico???? Io no!😓😓😨😨😨
Ciao a tutte, come vi ho scritto nel precedente post di dicembre, finalmente ho fatto analisi del sangue ed è risultato che ho una tiroidite. Da varie ricerche che ho fatto su internet, avrei un...
Buongiorno, finalmente ordinato partecipazioni da un fornitore di matrimonio.com. Con la partecipazione di mio nipote di 13 anni, al quale abbiamo chiesto un disegno caricatura, abbiamo potuto...
Ciao fs ho un dubbio sugli abiti damigelle. Voi avete scelto il colore sulle base del colore per tema matrimonio oppure no? Mi spiego, io avro' mia figlia come damigella e due maschietti. Al mio...
Buongiorno a tutte, mi suggerite testi da scrivete su partecipazioni???
Ciao questa mattina ho chiesto su questo topic un'idea su come comunicare ai testimoni della scelta. Ecco guardando un po' sui siti, ho visto che molte sposine hanno utilizzato il manuale del...
Ragazze vi chiedo se esiste un modo tecnologico per chiedere ad una mia amica che non abita qui, di farmi da testimone. Mi spiego meglio se c è una grafica da mandare via email, whatsapp, per chiedere...
Ciao vi chiedo come posso evitare che tutti i topic arrivino via email? Perché l indirizzo email è del mio fm. E gli sto occupando tutta la cartella
Ragazze voglio condividere con voi questo momento. Il mio fm mi ha regalato un bellissimo gioiello. Posto foto.
Buongiorno a tutte. Oggi come nelle precedenti, giornata nera! Non ho entusiasmo nei preparativi, nelle feste natalizie, diciamo che preferirei che tutto non ci fosse, proprio per evitare troppi...
Fotografi garanzie ANFM