Bari, Bari · Da Luglio 2017
Sono una donna di 47 anni, mamma da 11 di una bella brunetta, non immaginavo di potermi sposare alla età di 48 anni!
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Buongiorno a tutti, chi mi duce per favore dove posso trovare le wedding bag carine?
Scusate, ma vorrei capire una cosa. Tutte avete scelto un tema x il vostro matrimonio? Scusate la mia ignoranza, che si intende? Tutto deve essere fatto in funzione a questo tema? Cioè se io scelgo "...
Ciao sposine del 08/08/2018 che fate? Come vanno i preparativi???
Buongiorno a tutti, volevo un suggerimento da voi che riguarda i segnaposto. Quale idea mi potete dare??? A me piace l originalità. Se ne avete, sfornate pure grazie!
Meno duecentocinquanta, tondi tondi
Cosa scrivere sugli inviti ????
Ciao ragazze io stavo pensando di realizzare questo portafedi cosa ne pensate?
Ragazze a che punto siete con la vostra organizzazione? Noi ci sposiamo ad agosto e manca: Scelta testimoni, fedi, bomboniere, abito fm, abito mia figlia, scelta estetista, scarpe per tutti e...
Ciao a tutte, per le partecipazioni e inviti stavo pensando a questo genere molto simpatico a mio avviso. Che ne dite?
Ragazze buongiorno ho trovato un' estetista che con 170,00 mi ha proposto pulizia viso, sopracciglia, prova trucco e trucco finale. Cosa ne pensate???
Buongiorno, come faccio a scartare il regalo???
Ragazze ciao, voi vi siete informate su quanto costa il trucco sposa ed eventualmente altri trattamenti???
Abbiamo pensato di non fare bomboniere, ma si testimoni sì. Chi di voi mi dà un suggerimento?
Fotografi garanzie ANFM