Milano, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2025
Qualcuno di voi a fatto la polizza x il matrimonio??? Dove e come???
Ciao donne, oggi a -50 giorni ho pubblicato e inviato a tutti la nostra weddingsite. Ho creato un VINCI E GIOCA TEST con 20 domande su di noi futuri sposi. Vince chi otterá il numero piú alto di...
Ciao brides, finalmente sto per finire!!!! Chen ne pensate vi piacciono i miei inviti???
Ciao ragazze, mi sposo tra circa un mese e mezzo e non ho ancora pensato alla musica in chiesa. Avete qualcuno da consigliarmi, nelle zone di AGRIGENTO? Grazie HELP
Ciao Ragazze come ben sapete devo organizzare tutto da MIlano. Ma mi sposo in provincia di Agrigento. Adesso sono in cerca di un bravissimo Make up artist? Avete qualcuno da consigliarmi ????...
Ciao ragazze, cosa si fa di venerdì sera????? si....... organizza il proprio matrimonio. Sto personalizzando qst scatoline di fiammiferi per il nostro CIGAR BAR dopo la torta!!! Che ne pensate????
Ragazzeeeeeeeeeee finalmente arrivato 😍 il mio Ring Box !!! Che Ne pensate ? 💍💍💍💍💍💍💍💍
Yeahiiiiiiiiii finalmente arrivate!!!! 😍😍😍 sono super super contenta! Sono arrivati gli abiti delle mie damigelle! Sono tutte le mie amiche, ne avrò 4 tutte vestito color uguale! 2 bionde e 2 more! LE...
Ciao Ragazze, passo per passo stiamo organizzando tutto il Matrimonio, anche se veramente difficile da lontano. Location / chiesa e fotografo scelti:-) Prossimo step la musica...
Ciao bellezze! Voi quale gruppo musicale avete scelto? Qualcuno mi sa dare un idea? Mi sposo ad Agrigento ma Essendo a Milano non conosco nessun gruppo e non so nemmeno come sceglierlo? HELP GIRLS
CIAO SPOSE....👰🏻Sto per impazzire!!!!!! Ecco diciamo che non pensavo fossi così difficile trovare locatione sala! Devo organizzare il matrimonio da Milano sposandomi in Sicilia. E credetemi e da...
Ciao bellezze!!!!!!! CONTRATTO FIRMATO 😍 dopo il 3. Weekend da incubo finalmente trovato! Sono super contenta e bellissima la location! Sembra fatta apposta per me ♥️ E quindi adesso abbiamo anche una...
HEY LADY’S INCROCIATE LE DITE QST WEEKEND PER ME! siamo al secondo volo per andare giù in Sicilia e trovare la location giusta! Anzi rettifico una location libera 😢! ASSURDO e tutto occupato non...
Ciao ragazze, Non riesco più a concentrarmi su niente! La cosa più importante in primis direi e scegliere un tema per il matrimonio, e dopo con il tema scegliere il colore, la deco e tutto!Ma io non...
Fotografi garanzie ANFM