Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Milano, Milano · Da Agosto 2012

Ciao a tutte, mi chiamo Debora e ho 33 anni... Futura Sposina e mamma di una fantastica bimba di 7 anni. Io dico che il nostro è un matrimonio a tre, la... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Debora e ho 33 anni... Futura Sposina e mamma di una fantastica bimba di 7 anni. Io dico che il nostro è un matrimonio a tre, la mia bimba invece dice che è lei a sposare il papino!!!♥♥♥

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3618giorni 14hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Debora
Fototecnica mariani
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2013 alle 15:46

Ciao a tutte, c'è qualcuna di voi che ha affidato il proprio matrimonio nelle mani dello studio Fototecnica Mariani??? Li abbiamo conosciuti in fiera ad Assago e fin da subito ci sono sembrate delle...

Anna, sabato 7-Feb-15 13 1.200
Debora
Tenuta il tenchio
Debora in Ricevimento di nozze, Il 2 Febbraio 2013 alle 20:47

Ciao a tutti, oggi ho visto la tenuta il tenchio, direi posto molto incantevole e menù che ti lascia a bocca aperta. Detto ciò non capisco perché su internet trovi pochissime recensioni. Qualcuna di...

Debora, mercoledì 25-Giu-14 38 8.262
Debora
Viaggio di nozze in australia+fiji... cercasi suggerimenti!!!
Debora in Luna di miele, Il 24 Marzo 2013 alle 15:38

Ciao Sposine, io e il mio futuro marito abbiamo pensato dopo tutto lo sforzo e l'impegno messo nell'organizzazione del nostro matrimonio, di andarci a divertire in Australia. Abbiamo un mese di tempo...

Debora, martedì 4-Feb-14 18 3.303
Debora
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2014 - Milano
Debora in Nozze Lombardia, Il 8 Febbraio 2013 alle 17:20

Ciao ragazze, ho visto che abbiamo in comune una cosa, la data del matrimonio. Di dove siete, io sono di Rho. A che punto siete con i vostri preparativi e domanda più importante chi di voi si sta...

Lidia, martedì 26-Nov-13 22 1.543
Debora
Chi conosce victor messana???
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2013 alle 15:32

Ciao a tutte, ho conosciuto il musicista Victor Messana, persona molto squisita che da anche tanta fiducia. Qualcuna lo conosce, mi può raccontare la propria esperienza? Grazie Debora

Patrizia, lunedì 25-Mar-13 1 699

Gruppi generali

Ispirazione