Manduria, Taranto · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao ragazze!!Non sapete che emozione scrivervi dopo così tanto tempo,riaprendo quest' app dopo tt qst tempo ,ha fatto riaffiorare in me tantissimi bei ricordi e un filo d dolcissima malinconia😦Io...
Buon giorno mammine e future mammone,ho una curiosità!! A quanti mesi inizierete a comprare qualcosina x il piccolo/a?io pensavo intorno al 5/6 mese.....
Le foto ufficiali DEP nostro grande giorno i ricordi più belli che rimangono di quel giorno speciale
Questa data mi resterà nel cuore x sempre
Tutto andato come lo avevamo immagginato ...e stato il GG più bello DLL mia vita.....grazie dei consigli che mi avete dato in qst mesi e un in bocca al lupo a tutte!!!!
Ciao sposine....sono stata invitata ad un matrimonio.... E mi sono da subiro innamorata di un vestito.... Che ha bisogno di modifiche....lo SV stringere un po' xke e largo e accorciare dietro.....k ne...
Finalmente a -18 prova trucco...che ve ne pare?a me piace...però voglio un vostro parere
Ciao sposine...a - 22 ho un pensiero fisso..il fotografo!!! Nn si fa' vivo...e nn risp al Cell perché è troppo impegnato...e io nn capisco quando fare il per film del matrimonio.... Nn vorrei che TT...
Ciao ragazze finalmente sono arrivati i miei ventagli!!!io li trovo straordinario...voi che ne pensate?
Mia sorella mia cognata e la mia migliore amica....gli abiti DV essere modificati ovviamente dall atelier....ma x me SN splendide comunque
Io e la mia testimone...il giorno della promessa....emozionatissime....e soprattutto dopo tanti anni il nostro rapporto è cresciuto tanto....non avremmo potuto fare scelta migliore
Buona sera sposine! Avrei bisogno di un consiglio! ! Ho i capelli molto lisci e per questo non mantiene mai niente! ! K tipo d acconciatura potrei fare x il giorno del mio matrimonio? ? Premetto k a...
Ragazze chi d voi a fatto le unghie x san Valentino?queste sn le mie..cn il mio colore Preferito. Mi fate vedere le vostre??un bacione e buon organizzazione
Fotografi garanzie ANFM