- Matrimonio
- Community
Debora

Atripalda, Avellino · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
102
Ciao a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 28 luglio a Villa Regina e abbiamo saputo da poco che non ci sarà una degustazione del menu, voi che ne pensate?

Un altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con il test parliando del rito nuziale ❣️ La foto della cerimonia non può assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho creato un post
1004 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 28 luglio a Villa Regina e abbiamo saputo da poco che non ci sarà una degustazione del menu, voi che ne pensate?

Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.

Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione