Tarcento, Udine · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tarcento, Udine · Da Giugno 2013
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Il racconto del mio matrimonio
Io e Dino stiamo insieme da 9 anni, abbiamo 2 splendide bambine, Alice di 7 ed Elena di 2 anni, e finalmente abbiamo deciso di sposarci! I preparativi sono stati fatti soprattutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Partecipazioni nozze
ciao sposine io sono alle prese con gli addobbi del matrimonio... non ho proprio idea di quanto costerà il fiorista... noi vorremmo cose semplici... voi più o meno su che cifra siete?
Ciao sposine..volevo condividere con voi la mia esperienza di ieri pomeriggio.e.sono stata da un fotografo per una prima visita..mi ha solo parlato
Ho ottenuto una medaglia!
4326 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4336 giorni fa
Ciao ragazze, una mia amica mi ha svelato un mondo quando mi ha parlato di Sposamore, un sito che confezione vestiti a prezzi decisamente molto bassi. Ero piuttosto scettica ma ho comunque dato uno sguardo e, rullo di tamburi, ho trovato il modello...
Ho partecipato al post di Elisa
4355 giorni faGruppi generali
Ispirazione