- Matrimonio
- Community
Debora
Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Agosto 2013
mai completamente decisa. Preferisco avere tanti consigli utili da poter valutare prima di decidere... SOLO SU LUI SONO STATA DECISA E NON MI SONO FERMATA... Visualizza altro
mai completamente decisa. Preferisco avere tanti consigli utili da poter valutare prima di decidere... SOLO SU LUI SONO STATA DECISA E NON MI SONO FERMATA DI FRONTE A NESSUNO :) Come ogni donna di fronte all'amore!
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Non sto dedicando molto tempo ai preparativi del nostro matrimonio. Perchè vorrei che fosse semplice ed elegante. Quello che spero è che siano presenti tutti i miei parenti, tutti coloro che veramente mi amano.. per il resto ci divertiremo da pazzi! di questo ne sono quasi certa :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
43
Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...
Salve belle sposine...oggi mi chiedevo chissà quante come me per seguire il proprio futuro marito cambieranno città....ragion per cui vita nuova, lavoro nuovo, amicizie nuove...insomma uno...
Ragazze nn ne posso più , nn riesco a gestire i miei parenti, mi vogliono organizzare tutto!!! Cosa fare ??? Io nn ne posso più ! Avevo acquistato le partecipazioni ma nn sono piaciute e adesso me le...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3720 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4300 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4300 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM