Foggia, Foggia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Buongiorno quanto costano i biscotti a forma di cuore come segnaposto

Voi farete come buffet i finger food

E bellissima e voi che ne dite

Che ne pensate

Vi piace la mia bomboniera

Sono proprio triste. Il mio FM mi ha detto che sono montata sul matrimonio devo scendere con i piedi per terra

Ragazze oggi sono proprio delusa il mio FM ha finito di fare la casa e oggi davanti a tutta la sua famiglia ha fatto dire da parte sua a sua nipote di dirmi che la casa e sua non e mia ma sua sono...

Sposini Avete paura di sbagliare durante la cerimonia

Quanto pagate l acconciatura

Che dite se provo l abito mercoledì delle ceneri

Vi piacciono metto il riso colorato

Quanto costano i fuochi d artificio

Buongiorno sposine ho visto che ci sono i saldi thun ma valgono anche per le bomboniere

Ma le bomboniere si danni pure al ristorante e hai cantanti

Come mettere il pavimento dritto o triangolo

Buongiorno sposi ne quanto pagate il complesso io 600 e voi

Che ne dite delle rose porta riso

Com e la vostra usanza qua si fa il buffet a casa della sposa poi dopo sposati si va a casa dello sposo a buttare i confetti e si fa un grande buffet e dopo un altro buffet Al ristorante

Buongiorno ragazze oggi sono nervosissima siccome ho i denti storti ieri la zia del mio FM.mi dice perche non te lo tiri quel dente per estetica quando mi sono sposata io mi sono curata e io gli ho...

Buongiorno ieri ho detto al mio fidanzato questo e l ultimo natale da fidanzati mi risp sempre se dio vuole secondo voi e normale che quando si parla del matrimonio si dice sempre se dio vuole ha me...

Salve secondo voi e normale non vedere nessuna gioia da parte di mia madre perche il e il mio ft marito c e la vediamo noi nei preparativi io se metto a parlare non mi ascolta cambia discorso una...

Salve a tutti ma e normale che il ristorante mi ha chiesto 500 euro di caparra da dare il primo dicembre

Ciao a tutte ma i vostri mariti sonoComprensivi