Cutrofiano, Lecce · Da Gennaio 2016
sono mamma di un piccolo tesoro di nome Christian, io e il mio Fm dopo quasi 5 anni di fidanzamento e 4 di convivena coroneremo il nostro sogno.
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
...e questa è la mia torta porta buste zen la ADORO
Grazie ai vostri consigli ho modificato il mio portafedi, che in effetti era inguardabile cosa ne pensate del nuovo??
Ciao sposini belle cosa ne pensate della mia idea?? Invece dei soliti cartoncini per i nomi dei tavoli ho creato quest ampollina che richiama lo stile zen che sto cercando di usare per il matrimonio.....
Ieri ho fatto la prova trucco.. manca una settimana al matrimonio sono indecisa su questi due colori per il trucco occhi voi quale mi consigliate???
Ciao ragazze per il mio matrimonio stile zen ho provato a creare il nostro portafedi.. che ne dite ??
..per il mio matrimonio ho scelto di avere mio figlio come sposino porterà le fedi e sarà accompagnato da una sposina,figlia dei nostri testimoni, e 4 damigelle grandi, le mie amiche.. abbiamo...
Salve sono Debora e il 15 luglio 2017 mi sposooooo. .
Ciao ragazze ho trovato le bomboniere, solo che per stringere un po i prezzi ho deciso di confezionarle da sola.. solo che non ho idea di come farle .. il matrimonio è a tema zen.. e il colore che sto...
Ciao ragazze sto organizzando il mio matrimonio a tema zen.. mi servirebbe un idea per i nomi dei tavoli.. voi cosa mi consigliate?
Ragazze sono arrivate le mie partecipazioni ordinate online. . Sono semplicissime .. però a noi sono piaciute tanto.. spero piacciano anche a voi
Ciao ragazze che acconciatura mi consigliate?? A me piacerebbe avere i capelli sciolti però purtroppo basta un po di umidità per farmeli gonfiare come un palloncino e visto che la cerimonia sarà di...
Ciao ragazze, ma voi quanti mesi prima avete fissato la prima prova? Io mi sposo 8 luglio, e mi hanno dato l appuntamento per il 15 maggio..
Ciao a tutte, in questi giorno mi affligge questo pensiero.. IL REGGISENO.. il mio abito è a spalla scoperta, come potete vedere in foto.. il problema è che ho pochissimo seno e quindi necessito per...
Che ne pensate di questo bouquet???
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio, vorrei far recapitare a casa del mio fm (quando si starà preparando) un piccolo dono in memoria di suo padre che purtroppo quel giorno non sarà con noi...
Facendo un po di giretti x vedere i vari costi oggi mi sono ritrovata dal fioraio che mi ha detto che il costo per gli addobbi è di 600EUR.. compresi gli addobbi per la casa, tappeto x la chiesa,...
Il primo passo x il grande giorno è stato fatto..Il 15 luglio 2017 alle ore 17.00 verrà celebrato il matrimonio.. e poi tutti a festeggiare a Tenuta Tresca
Mio figlio porterà le fedi non vedo l'ora di vederlo vestito da sposino. . Chissà se riuscirà ad arrivare fino alla altare o se si lascerà distrarre e cambierà strada..
Ragazze che ne dite come bomboniera una bottiglietta di liquore fatto in casa dalle dolci manine della nonna quelle in foto sono un esempio.. io le sistemeró con i colori del matrimonio ..
Fotografi garanzie ANFM