Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Ciao a tutte! Ho bisogno dei vostri consigli!!!Stasera parlando con mia cugina che si sposa tra 1 settimana mi ha detto che la sua parrucchiera le ha detto che se vuole portare il velo non può...
Ciao a tutte sposine/i !!finalmente anche io sono a -100 giorni dal tanto atteso "si"! Ma voglio condividere con voi la notizia per me più importate:La bella e tanto desiderata notizia che gli esami...
Buongiorno a tutte!!! Ho una domanda da porvi:I sacchettini a coloro che non inviterete al matrimonio li consegnate prima o dopo il matrimonio? A tutti coloro a cui ho chiesto mi hanno detto che si...
Sposine vorrei fare il libretto x la cerimonia prendendo un foglio A5 piegato a metà e facendo due fori per passare il nastro x rilegato!Mi sto seriamente impiccando a creare il file! qualcuna ha il...
Ciao a tutte sposine! Sapete se esistono e dove posso trovare delle candele per il rito della luce che NON SI SPENGONO?La mia cerimonia si svolgerà all'aperto e vorrei evitare che un minimo colpo...
Sei una sposa principessa: il tuo stile è classico e pieno di romanticismo, ti piacciono i colori tenui e i dettagli delicati. Sicuramente il giorno del tuo matrimonio saranno tutti impressionati...
Ciao a tutte sposine! Ho una domanda da farvi: ho visto delle scarpe di Albano su internet, ma sono della collezione 2013, secondo voi posso ancora trovarle o essendo una collezione vecchia nn c'è...
Il primo passo ufficiale per il matrimonio!Tra mille se e ma alla fine abbiamo deciso di festeggiare con una cena con i genitori per condividere la gioia per la nostra promessa!!!
Sposine che mi dite del velo per un matrimonio civile che si celebra in villa? Non vi sembra inappropriato?Al mio fm piace molto, soprattutto togliere il velo da davanti al viso...cosa che io pensavo...
Sposine sto per andare a fare la promessa di matrimonio!!!!Anche se è più una cosa legale/burocratica volevo condividere con voi il primo vero passo ufficiale che cmq è una bella emozione!!
Ciao a tutti! Mercoledì ho la promessa di matrimonio e solo ora mi è venuto in mente di fare dei sacchettini per festeggiare con i parenti più stretti! Qualcuno ha idea di cosa si scrive sui...
Qualcuno sa quanto riso occorre per riempire 100 coni portariso?
Fotografi garanzie ANFM