Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Offi oensavo a cosa fare per il taglio della torta..scintille palloncini ecc..ma poi subito m sono detta: Ma come sarà addobbato il mio tavolo???zero idee ragazze..il mio stile è country e vorrei per...
Salve a tutte..vi spiego.. Io e fm abbiamo scelto una masseria per il nostro ricevimento.. Che dire stupenda e vi allego le foto sotto... Ci sposiamo di sera il 6 luglio e volevamo fare tutto fuori...
Salve future sposine..chi di voi fa l angolo eum e sigari ?? Quanto avete speso???
Oggi la mia eedding planner m ha comunicato che la nostra data è stata confermata..siamo felici troppo♤♤♡♡manca poco e a voi?????
Salve ragazze per curiosità quante sono alte le vostre scarpe da sposa o come le cercate???io ero abituata al tacco ma adesso vivendo in svizzera lo uso raramente ..voi che dite?? Post anche per le...
Salve future mogli...io ho un problema alla mia pelle del viso..ho delle macchie e pori dilatati che propeio nn mi piacciono..ho paura che nelle foto si vedono queste imperfezioni..vosa fate ??
Salve spose chiedo sempre a voi quando ho i miei dubbi e ormai m fate tanta compagnia.. Il 16 febb al mio compleanno abbiamo la prova assaggi nella masseria che abbiam scelto..ora volevo chiedere a...
Che fiori avete scelto????io nn amo molto i fiori e il mio tema è country chic..voi ??? Comsigli
Asos ha delle scarpe molto carine a pochissimo..che dite??? Quale vi piace di piu
Ciao belle spose oggi volevo farvi un po vedere le mie partecipazioni..non sono finite ma piu o meno c siamoInnanzitutto borrei spiegare perché abbiamo scelto questo modo per dire a tutti dolcemente...
Salve sposine belle chi di voi ha fatto o farà io suo matrimonio con questo tema???scambiamoci delle foto se vi va
Salve futureq sposine vi va di fare un giochino?? -colore nozze -stile abito -tema -capelli sciolti legati o semiraccolto -tavolo sposi soli o insieme Per chi vorrà potra mettere anche le foto ●● Baci...
Ciao bellezze chi di voi è stato in thai?? Precisamemte pucket e phi phi island..noi saremo li per natale e capodanno prossimo...mi raccontate e m date dei consigli???baci e buona giornata a tutte♡♡
Sono felice ragazzeeeee finalmente abbiam prenotato..thailanfi aspetta noi..faremo li natale e capodanno.. ed io e il mio amore faremo 5 anni che soamo insieme ♡♡ ma sposati♡♡♡♡
Salve bellezze ho visto tanti bellissimi cake topper che farete realozzare personalozzati..potredte gentilmente dirmi qualvhe sito per trovare il mio???
Ragazze e avoi quanto manca???? Baciotti
Cuao coppia di sposi come state??anche voi il 6 luglio 2018 e nn so voi ma io non vedo l ora disposare l uomo della mia vita...P.s m chiamo deborah e ik mio lui si chiama paolo ♡
Ciao ragazze noi vorremmo fare il nostro viaggii fai da te per la thailandia ma vortemmo tanyo essete li per natale o magari capodanno ..noi c sposiamo il 6 luglio ma per motivi lavorativi nn potremmo...
Salve ragazze volevo dei suggerimenti perche sono ancora in alto mare per quanto riguarda il colore...tempo fa vi dissi arancuo e blu che sono colori che a noi poacciono ma che ora ho deciso cje non...
Ciao sposine cosa ne pensate voi??io insieme al mio fidanzato abbiamo deciso per l arancio e il blu..a Tappeto chiesa blu fiori blu e arancio..damigelle arancio chiaro...in tutto rivestito da...
Salve bellezze io e il mio fm vorremmo partire per la thai e fare tutto da soli...c sposiamo a luglio ma il viaggio vorremmo farlo dopo..da ottobre a gennaio siamo disponobili fino a 15 gg..il mio fm...
Salve ragazze io e il mio fm c sposiamo il 6 luglio..e avevamo pensato d andare in thai e maldive?chi di voi sa dirmi qualcosa in piu ??come si sta ,quanto costa piu o meno viverci 15 gg ..se v sono...
Salve cosa avete regalato ai vostri testimoni?ne abbiamo 4..2 uomini e 2 donne..😎
Fotografi garanzie ANFM