Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Papa di tutte le passeggiate che abbiamo fatto ,fi questa mi ricorderò per sempre ♡
Ciao mamme come state.. Da un paio di settimane la mia bimba nicole che ha 10 mesi fa I suoi primi passi.. Chi di voi può consigliarmi delle scarpette adatte?? Grazie a chi vorrà risp
Ciao ragazze volevo chiedervi consigli anxhe a voi.. Se qualcuno c è passata e cosa potrei fare. V allego foto del viso d mia figlia
Ciao mamme mi dite gentilmente come vi organizzate con ik biberon quqnso uscite d casa a lungo o in viaggio?? Andate di thermos?? O scalda biberon portatile USB?? Qualcuno m può dare dei consigli su...
Ciao mamme e future mamme.. Io sono una mamma d giugno e manca davvero poco e finalmente vedremo nicole. Oggi Sonia trovati i miei pensierini che ho fatto fare m fate vedere i vostri anche?? Io ho...
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Ciao ragazze.. Sono a 30 settimane e 2 giorni come vedete la mia pancia?? La dottoressa m ha messo a riposo perché la piccola si è incalanata e spinge, causando contrazioni ravvicinate. Dice che ho ik...
Ragazze aiutatemi a capire... I body nel mio caso a maniche corte in estate vanno messi sempre per tenere bene il pannolino anche sopra i completini o pagliaccetti?? O non c sta bisogno?? C'è chi m...
Care mamme secondo voi sono più comodi i vestitini tipo magliettina e pantaloncino o semplici vestitini o pagliaccetti... La mia Nicole nasce a giugno.. Fine giugno..
Mamme e future mamme ho la dpp 24 giugno e questa bellissima tutina è 2 /4 mesi.. Secondo voi per agosto la posso mettere??quanto crescono i vostri bebè??? Consigli taglie please 😅
Ciao ragazze io dovrei partorire il 24 giugno e volevo sapere da voi cosa dovrei comprare per la mia bambina le taglie e quante.. Insomma tutto 😂 C'è chi m dice manica corta.. C'è chi dice noo serve...
Ragazze ricordate della festa?? Alla morfologica nn ho saputo il sesso ma solo mio marito.. E oggi con una bella sorpresa ik giorno del mio comple ho scoperto d aspettare una bellissima principessa.....
Ciao a tutte ragazze.. Noi oggi abbiam fatto la visita e slva tutto benissimo.. Peso già 400 grammi e sono di 26 cm.. La mia mamma nn sa il sesso ma il mio papà si.. Sabato per ik suo compleanno gli...
Ciao future mamme come procede? Volevo chiedervi come bisogna vestire i piccoli nati a giugno?? Ovviamente cotone ma lunghe o maniche corte?? Cosa avete comprato voi?? Baci.. Scusate la domanda ma...
Ciao a tutti volevo sapere se solo il mio o la mia è super agitata quando facciamo la. Visita... Oggi sbatteva i piedi fortissimo e la dottoressa m ha detto è super attivo agitato.. È un brutto segno...
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Salve ragazze parlo sopratutto a chi d a poco ha partorito.. Come state.. Come v sentite nelle vesti da mamma?? Cosa avete imparato insieme a lui o lei?? Ciao mamme..
Ciao ragazze come state???mancano solo 3 mesi al nostro matrimonio e oggi hi acquistato da primark il kimono e la sottoveste bride..sono molto felice consiglio a tutti perche molto bello e molto molto...
Raga sono giorni che m sforzo a nn pensare ma ho una brutta sensazione.. Penso sia successo qualcosa d brutto dentro me.. Nn sento più dolore al seno nn ho più fiatone e nn vado in bagno come prima......
Ciao future mamme come state?? Io sono a 12 settimane e il 17 dicembre rivedrò il mio cucciolo o cucciola ma le ansie sono tante. La paura più grande è che il suo cuore s fermi all improvviso.....
Ciao raga v allego alcune foto..ma prima volevo ringraziare chi m ha seguito nei miei topic...grazie ♡♡
Salve ragazze m sono fatta fare un preventivo..dal 19 al 3 gennaio 2018...quinfi natale e capodanno li..bangkok pucket e phi phi island per un totale di 3100 per due persone..che dite??? Per...
Cosa ne oensate di questo abito??? Attendo risposte. Ciao care♡
Ragazze coaa ne pensate per mamma..??ha 54 anni e un fisico spwttacolare per me accetto di tutto
Ciao a tutti volevo capire bene una cosa e so che voi potrete aiutarmi.. Il 6 luglio ci sposiamo e da casa mia in chiesa si fa il corteo a piedi perche dista poco essendo anche un paesino piccolo..la...
Ecco alcune foto...è stato emozionante ci siam divertiti ed è un altro passo fatto...ora aspettiaml il 6 luglio ◇♡♡
Ecco a voi le partecipazioni completate e Domani promessa di matrimonio...sono felicissima... P.s ho comprato anche le scarpee finalmente
Ciao a tutti... La mia idea durante il ricevimento sarebbe fare il photoboth non in cornice ma utilozzando facebook o instagram come modello..vi allego foto per farvi capire cosa cerco..ovviamente...
V allego due foto ..secondo voi troppo nero per la promessa di matrimonio???
Secondo voi??cosa abbino al pantalone e alla maglia??? P.s promessa di matrimonio P.s non è una tuta
Ragzze chibd voi farà l angolo delle foto?? Io vorrei comprare una sola polaroon e creare un posticino con cornice e oggettini per foto...ho pensato pero d fa appendere le foto dagli invitati su...
Ragazze avete pensato come disporre i vostri tavoli??? Staffa d cavallo ??? Cerchio e voi in mezz tavoli laterali rettangoli o tondi??? Chi d voi puo darmi delle idee???vorrei creare spazio al centro...
Fotografi garanzie ANFM