Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce

17 più 1 bimbo agitato dall ecografia

Deborah, il 17 Gennaio 2019 alle 21:34 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutti volevo sapere se solo il mio o la mia è super agitata quando facciamo la. Visita... Oggi sbatteva i piedi fortissimo e la dottoressa m ha detto è super attivo agitato.. È un brutto segno secondo voi?? O è normale?? Rispondete se potete..

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Gennaio 2019 alle 08:24
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si muoveva sempre e molto ad ogni ecografia ed era sempre a gambe aperte a mostrare il pisellino. Quando ho iniziato a sentire i movimenti fino alla fine mi è sempre sembrato tranquillo, si muoveva costantemente ma senza mai darmi fastidio o farmi male, adesso che è qui con me devo dire che è un bravo bambino, si muove ancora tanto, ma è tranquillo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti si.. Avevo una caramella in bocca... Cmq il 12 febb ho la morfologica speriamo bene
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio era molto agitato, non si faceva mai visitare, infatti l'ostetrica mi aveva detto "se rimane così quando nasce - auguri ' però ora è abbastanza tranquillo. Magari hai mangiato qualcosa di dolce prima della visita o eri agitata? Loro sentono tutto...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è normale, la nostra scappa di qua e di là, si copre la faccia con mani e piedi 🤣 e ti dirò di più, le femminucce sono più agitate dei maschietti 😜
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto agitata e pensavo fosse colpa mia se lui sbatteva i piedini in quel modo.. Quindi tutto normale?? Purtroppo nn aprli bene ik tedesco e sono in Svizzera quindi nn sono riuscita a chiedere e capire bene.. Grazie cmq.. ✌️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah! Io sono alla 19esima settimana ed aspettiamo una bimba. È sempre super agitata alle ecografie.
    Abbiamo fatto una morfologica precoce e per vedere tutto e prendere tutte le misure ci abbiamo messo 3 ore con 3 eco esterne e 3 eco interne, non ti dico che dolori!
    Di solito dicono che quando si muovono tanto è positivo! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione