Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce

Per ik mese di giugno consigli ragazze

Deborah, il 18 Febbraio 2019 alle 11:20 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze io dovrei partorire il 24 giugno e volevo sapere da voi cosa dovrei comprare per la mia bambina le taglie e quante.. Insomma tutto 😂
C'è chi m dice manica corta.. C'è chi dice noo serve lunga. Mve chi dice solo body.. Raga m diete cosa a ete fatto voi?? Grazie mille a chi vorrà risponderr

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Febbraio 2019 alle 19:43
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, io ho la scadenza una settimana prima di te! Io per ora ho comprato body a manica corta e alcuni con le bretelline, ghettine di cotone e due golfini per la sera, poi calzini e cappellini di cotone! Ora che iniziano ad esserci le tutine più estive comprerò 4-5 tutine tanto un sacco di cose le regaleranno... come taglie io sto comprando tutto 56 cm e alcune 62 cm.... come tutine pensavo di comprarne 1-2 50 cm e tutto il resto 56 cm... preferisco che gli stiano un po’ più grandi all’inizio ma poi sfruttarle un po’ di più dopo! Ah pensavo le tutine di prenderle qualcuna manica lunga e le altre maniche corte! Al massimo se ha freddo metterò sopra i golfini!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio amore è nato a giugno!...il 2

    ascolta! Body manica corta (solo per l ospedale ho usato le magliette) poi tutto estivo....se credi che ha freddo prendi un paio di tutine in cotone leggero o al limite una copertina...non comprare tanto! Il va taglio è che con i, caldo di acciuga tutto velocemente

    io ho cominciato ad usare la manica lunga a ottobre ma sempre cotone...

    mi ricordo che spesso dormiva nella navicella solo con il pannolino!

    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dpp è 21/6.. i body li prenderò solo manica corta.. nemmeno alla mia prima bimba nata a gennaio li presi a manica lunga!!! Poi prenderò 3/4 tutine manica lunga di cotone e il resto tutto maniche corte.. prenderò un paio di golfini se la sera sarà più fresco..
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 la mia DPP è il 21 GIUGNO e per la mia Giulia finora ho comprato body di cotone manica lunga (pochi) e corta (un bel pò), tutine di cotone manica lunga, calzini di cotone e tante bavette, e un cappellino di cotone. Per le tutine ho preso una 56 cm, mentre i body li ho preferiti 1-3 mesi (quelli a manica corta), e 0-3 mesi quelli a manica lunga.
    Per ora mi fermo qui perché voglio vedere quello che richiede l'ospedale dove partorirò.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dppil 19 giugno...da me in ospedale chiedono 4 cambi completi di: body di cotone anche manica corta, tutina manica lunga, cappellino, calzini e camicetta della fortuna...io ho preso tutto 56 cm xke anche se un po piu grande almeno le cose le sfrutterò x qualche settimana in piú...poi ho preso dei vestitini corti x primi mesi e leggins e golfini se dovesse essere piú fresco...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la dpp il 9 luglio.. ho seguito la lista ospedale quindi body manica corta e tre tutine cotone manica lunga.. per le taglie ho preso 0-3 se sarà piccolo prenderò poi al momento.. poi andando verso agosto credo lo terrò in body o pagliaccetti ma all inizio almeno a dormire cotone lungo..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche se l ospedale avrà o meno l aria condizionata
    Io ancora non lo so
    Credo che lo scoprirò al corso preparto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il termine il 9 luglio e anch’io ho i tuoi stessi dubbi, per i body l’ospedale vuole caldo cotone e richiede anche una copertina di lana per avvolgerlo e un’altra che può essere pure in pile per la culletta. Io prenderei 3 body solamente in caldo cotone, per la taglia tutti mi stanno sconsigliando quella da 50 cm, quindi non lo so, magari per le tutine prendo quelle da 56 cm e poi se mi dicono che è piccolo vado a prendere quelle da 50 cm. Comunque tutine a manica lunga, poi se fa caldo starà o in body oppure prendo i pagliaccetti. Il mio ospedale per la nascita richiede: camicino, body caldo cotone, ghettina, calzini, tutina a manica lunga, copertina di lana per avvolgerlo e naturalmente pannolini.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la dpp il 14 giugno
    Giugno è un po particolare come mese
    Io abito a Palermo quindi si può pensare che faccia caldo ma non è detto che un neonato provi le nostre sensazioni
    Io sto prendendo bodini a mezza manica ma sopra metterò completi o tutine a manica lunga tutto comunque molto leggero in Jersey di cotone almeno per l ospedale
    Secondo me lasciarlo con gambe e braccia già nude appena nato è un po traumatico, troppa differenza dall utero all esterno
    Poi a casa man mano vedrò in base al caldo ma sto prendendo un po'di tutto per essere preparata
    Comunque per i primi giorni 1-3 mesi
    Mi hanno sconsigliato la 0-1 e il consiglio lo giro a te
    Per i primi giorni consiglio anche cappellino, calzini e moffole tutto di cotone almeno per il primo giorno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio nipote è nato il 22 giugno...aveva tutine cotone leggero lunghe Almeno finché nn scoppiava il caldo...poi tutine corte, pagliaccetti
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da dove abiti.m ia cucina.nata il 28/8 ha usato solo body a manica corta e nienre tutine. E anche lei aveva preso tutto 0/3 che io ho riutilizzato poi x marzo 2016 per mio figlio. Per me avevo preso 5/6 tutine ein body tutto 0/3 mesi. Bavaglini,cappellini e calzine
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il termine per il 16 giugno, e per ora ho preso 3 tutine 0-2 mesi di cotone leggero lunghe proprio per i primi giorni, credo che in ospedale con l'aria condizionata ci vorranno sicuramente.

    Poi ho preso un paio di pagliaccetti corti 3 mesi e qualche tutina lunga di cotone 3 mesi. Il resto penso lo prenderò più avanti, sicuramente serviranno tanti body. Ognuno ha pareri discordanti sull'abbigliamento per giugno...anche a me molti dicono "ma si metterai solo body" altri mi dicono "sarà piccolino quindi sicuramente sempre tutine di cotone lunghe". Maaaah Smiley laugh


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione