Crispiano, Taranto · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Crispiano, Taranto · Da Giugno 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Continuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
Perché hai scelto ""?
Sono un'inguaribile romantica lo so e per questo vi chiamo a giudicare uno dei momenti clou dei matrimoni delle sorelle Blasi: il bacio!❤ Quale preferite? Quello di Ilary e Francesco Totti o quello di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1152 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1663 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Deborah non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione