Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Messina, Messina · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2014

4261giorni 11hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
Zanzibar agosto 2014: chi ci sarà?
Deborah in Luna di miele, Il 7 Luglio 2014 alle 14:29

Buongiorno ragazze chi come me andra in viaggio di nozze a Zanzibar in agostoo???

Deborah, martedì 2-Dic-14 5 285
Deborah
Hellenia di giardini o blu panorama urgentissimo!!!!!
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 26 Agosto 2013 alle 16:08

Buongiorno a tutti ho urgente bisogn. Di parlare in privato con chi si è sposato all hellenia di giardini ed il blu panorama grazie milleeeee

Angela, martedì 14-Ott-14 4 495
Deborah
Dubbio bouque
Deborah in Cerimonia nuziale, Il 25 Luglio 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutti..ho un dubbio farò un bouquet di fiori ed uno gioiello ...quando usare l uno e quando l altro ??da me non si usa che lo sposo consegna il bouquet all altare e cose del genere ..però...

Rosy, venerdì 25-Lug-14 3 232
Deborah
Come dare il benvenuto e wedding bad
Deborah in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2014 alle 16:32

Buon pomeriggio amicheee...allora c'è una piccola questione..mi sposo ad agosto ho parenti e amici che vengono da fuori e per i quali ho affittato delle camere in un residence, 1° consiglio : siccome...

Simona, giovedì 26-Giu-14 5 296
Deborah
Medley e ballo al ricevimento
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 23:55

Ragazze per favore dovreste aiutarmi con il medley per il mio Wedding fun dance ...beh inizierò con the time of my life ..gagnam Style paso limbo rock around the clock stayng alive e poiiiiiiii???????...

Flavia, martedì 17-Giu-14 1 469
Deborah
Photobooth !!!!!consigli
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2014 alle 01:35

Buona sera o notte amicheeeee... Mancano solo due mesi al mio Wedding ..cercavo delle idee per intrattenere i miei ospiti al ricevimento ...ho letto tantissime cose ma in particolare modo mi sono...

Giusy, lunedì 16-Giu-14 7 306
Deborah
Tableau tema luce
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2014 alle 09:42

Buongiorno a tutte care amiche ho bisogno di un consiglio ..il colore del Mio matrimonio sarà il rosso ..devo fare il tableau ma il tema Amore non mi va assolutamente cercavo qualcosa di più originale...

Giorgia, venerdì 9-Mag-14 4 810
Deborah
Aiuto cambio salaaaaaaaaaaaaa
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 28 Agosto 2013 alle 02:04

Ciao ragazze..sono disperata ho prenotatao la sala ma credo di essermi pentita davverooo...non so forse non mi piace...uffa ho già versato l acconto credo che lo perderò....non so come fare a dirlo ai...

Sarah, mercoledì 28-Ago-13 9 330
Deborah
Sale siciliaaaaaa taormina /acireale
Deborah in Nozze Sicilia, Il 5 Agosto 2013 alle 18:08

Ciaooooo..grradirei sapere se qualcuna di voi si è sposata al baia taormina al caparena all hilton o all oasis di acireale costi e come hanno mangiato.. Grazie milleee...

Stefania, martedì 6-Ago-13 12 865

Gruppi generali

Ispirazione