Bernalda, Matera · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buongiorno sposine, finalmente siamo in procinto di organizzare il nostro viaggio di nozze alle Maldive a Dicembre. Stiamo pensando di organizzare il tutto attraverso Booking e Skyscanner con la...
Buongiorno, Sposine Lucane stamane inizio a mappare gli atelier in cui dovrò fissare gli appuntamenti e sarei lieta di conoscere le vostre esperienze.
Ciao belle sposine, finalmente anche noi abbiamo iniziato a dare un'occhiata per il nostro viaggio di nozze e dopo lo sconforto iniziale, dovuto alle piogge in grand parte del globo, ci siamo...
Ciao Sposine, finalmente di comune accordo abbiamo scelto di improntare il nostro matrimonio sulla goliardia di Totò. Avete delle idee su come potremmo sviluppare questo tema nel corso del...
Buongiorno Sposine! Ho un dubbio che mi assale sui segnaposti. Io vorrei non farli perché mi piacerebbe che gli invitati avessero libertà di scelta almeno su dove sedersi ma allo stesso tempo ho paura...
Buongiorno Sposine, chi come noi sta pensando di organizzare il viaggio di nozze in autonomia senza rivolgersi alle agenzie di viaggio? Noi vorremmo andare alle Seychelles e abbiamo notato un...
Ciao future Sposine Lucane del 2017! Ho appena creato questo nuovo Topic per conoscerci un po' meglio e per condividere l'ansia per i preparativi.Mi chiamo Deborah e convolero' a nozze con il mio...
Ciao sposine, qualcuno di voi conosce un caricaturista da consigliarmi?
Buona domenica sposine del 24 giugno 2017!A che punti sono i vostri preparativi?Noi, vivendo all' estero, al momento abbiamo solo bloccato la chiesa Madre di Bernalda (il mio paese natale)...
Fotografi garanzie ANFM