COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Suzzara, Mantova · Da Febbraio 2014
sono una ragazza romantica e solare, adoro le cose particolari e quindi voglio rendere il giorno del matrimonio diverso e fuori dalle regole
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
saranno nozze particolari stravolgendo le solite regole del matrimonio poiché insieme al matrimonio si celebrerà il battesimo del nostro piccolo e quindi il mio abito avrà dei particolari di colore che richiamino il battesimo poi entreremo tutti e tre insieme nn accompagnati dai genitori i vestiti li abbiamo scelti insieme cm coppia......
Location matrimoni
Auto matrimonio
Come va con i preparativi????? come state fisicamente????? ci mancano 4 giorni e ci sposiamo.... io se prima ero calma ora che si avvicina sempre di più il giorno divento sempre + ansiosa e irrequieta...
Sono molto emozionata, stranamente non sono agitatissima, ma sicuramente domani arriverà anche quella!!.. Tu come ti senti??
Ho partecipato al Topic di Deborah
2390 giorni faHo creato un Topic
2391 giorni faMancano 4 giorni al matrimonio e se prima ero stra calma ora mi sto aggitando sempre +
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie