Vimercate, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
pensavo che le favole non esistessero più....
- Sposa Saggia
- 2.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao ragazze... riecco la bomboniera con modifiche... sono aperte critiche e consigli...
Ecco il prototipo delle mie partecipaziobi.. cosa ne dite?
Ciao a tuttte, al mio futuro marito piace molto questa bomboniera ( forse perchè ama l'acqua visto che pratica sci nautico). il colore che avevo pensato è il blu, anche perchè il mio vestito sarà blu....
Ciao a tutte.. mi sapete dire qualche dito peracquistare le bombonirre on line? Grazie...
Ciao a tutte.... purtroppo la mia wedding planner e grande amica è venuta a mancare e ha lasciato un grande vuoto.... non mi riferisco ai preparativi del matrimonio. Ha lasciato un buco nella mia vita...
Ciao ragazze... io e il mio fururo marito stiamo davvero bene insieme ma da quando sto preparando il nostro matrimonio ho tante paure. Quella più grande è che lui si senta a disagio.. Claudio è sulla...
Ciao Ragazze, vorrei che il tema del mio matrimonio fossero lr frasi d?amore famose, mi aiutate a mettere in pratica l idea?? grazzzzie!! Debby
HEEEELLLLPPPPP!!!!! Cosa posso regalare ai due testimoni dello sposo?? sono due fratelli di 20 anni e nipoti del mio futuro marito. datemi idee.... le mie bomboniere penso saranno dei profumatori...
Fotografi garanzie ANFM