Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Vimercate, Monza e Brianza · Da Giugno 2014

pensavo che le favole non esistessero più....

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3983giorni 12hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
Se fosse vero... sarebbe un meraviglioso miracolo
Deborah in Future mamme, Il 21 Novembre 2014 alle 13:54

Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...

Barbara, domenica 25-Dic-16 381 9.884
Deborah
Iter burocratico: documenti,giutamento e pubblicazioni... quello che ci serve per sposarci!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2015 alle 13:16

Ciao a tutte sposine! Spesso leggo richieste di informazioni sul cosa fare per la burocrazia del matrimonio. Ecco qualche info!! Iter burocratico: Documenti, giuramento e pubblicazioni La richiesta...

Farfallina, domenica 15-Nov-15 20 3.997
Deborah
Consiglio regali testimoni
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2015 alle 08:45

Buongiorno Sposine e bion lunedi! Vorrei fare un pensiero ai miei testimoni. Premetto che ono mia cognata e i suoi due figli maschi ventenni e il mio migliore amico. Per gli uomini pensavo il...

Mayra, lunedì 26-Gen-15 3 309
Deborah
Triste...
Deborah in Prima delle nozze, Il 24 Gennaio 2015 alle 11:02

Ciao ragazze. Oggi dovrei iniziare a consegnare le partecipazioni di matrimonio ai parenti del mio futuro marito. Purtroppo in questi giorni, le condizioni di salute di mio nonno, sono peggiorate ed è...

Rosy, domenica 25-Gen-15 28 874
Deborah
Un viaggio di nozze alternativo....
Deborah in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2015 alle 22:48

Ciao sposine! Come tante di voi sanno Claudio è sulla sedia a rotelle e pianificare un viaggio di nozze non è cosi scontato. Sono tanti i posti possibili dove poter soggiornare. Ma sono anche tanti, i...

Stefy, domenica 18-Gen-15 16 382
Deborah
Dolce amore mio....
Deborah in Prima delle nozze, Il 27 Dicembre 2014 alle 11:08

Ebbene si... si è presentato con l'anello. Una cosa semplice, niiente carati e super diamanti. Pieno di amore e tanti significati. Per noi l'anello importante è quello che già portiamo nel cuore e che...

Marly, domenica 28-Dic-14 24 850
Deborah
Un Natale magico...
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2014 alle 02:43

A tutte le amiche che qui hanno saputo incoraghiarmi e sostenermi. A tutte le amiche che hanno condiviso le mie gioie e i momentii importanti della mia vita di ogni giorno. A tutte le amiche che mi...

Valentina, martedì 23-Dic-14 31 759
Deborah
Invitati: cosa è giusto fare?
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 18 Novembre 2014 alle 13:13

Ciao sposine! Mi serve un consiglio. Con il mio futuro marito abito nella sua casa. Una villetta indipendente su due piani e al piano di sotto abita sua zia. La sognora in passato ha fatto tantissimi...

Andrea, mercoledì 3-Dic-14 26 802
Deborah
Non mollare mai...
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2014 alle 22:29

Ciao sposine... forse sono un po' fuori tema ma questa sera ho ricevuto l'ennesima lezione dal mio futuro marito. Quando mi sembra tutto complicato lui risponde col sorriso... È il mio mito.. non ho...

Valentina, sabato 22-Nov-14 76 1.836
Deborah
La mia bomboniera.. consigliatemi!!
Deborah in Fai da te, Il 26 Luglio 2014 alle 12:38

Cosa ve ne pare?? Vai di consigli..

Valentina, giovedì 13-Nov-14 43 1.623
Deborah
Aiutatemi a fare il punto..
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2014 alle 08:42

Ciao ragazze....Credo di essere a buon punto. Tema legno e natura. Colore bianco e blu (il mio vestito sarà blu). Fornitori tutti ok e confermati. Fatto: partecipazioni segnalibro/segnaposto (da...

Simona, giovedì 23-Ott-14 18 660
Deborah
Wedding bags.. sì o no? Consigli!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2014 alle 10:13

Ciao sposine.... sono molto indecisa. Non pensavo alla wedding bags perché temo alcune invitate non capiscano il senso. Mi sono però accorta che alyrimenti avrebbero tutto tra le mani. libretto...

Maria, martedì 21-Ott-14 11 336
Deborah
Buon compleanno amore mio....
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2014 alle 14:31

Buon compleanno amore... 46 anni e un amore unico e immenso. Seii il mio angelo senza ali... love you. (...e poi ti ho portato al caldo in relax)

Annalisa, domenica 12-Ott-14 17 582
Deborah
Da chi mi faccio accompagnare??
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2014 alle 17:42

Ciao forumine, mi date un consiglio? Convivo e ho un bimbo di sette anni. La sera prima il mio futuro marito dormira' dai suoi genitori che abitano vicinissimi a noi. Io uscirò sa casa nostra ma non...

Deborah, sabato 11-Ott-14 16 351
Deborah
Mia suocera... donna e mamma meravigliosa..
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2014 alle 16:48

Il titolo già riassume il mio pensiero e volevo condividere con voi una parte triste me allo stesso tempo bellissima di questa donna e della sua famiglia meravigliosa. Ieri sera, sistemavo tutti i...

Diana, lunedì 6-Ott-14 41 2.102
Deborah
Musica classica pop al ricevimento
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2014 alle 09:37

Ciao ragazze. Premetto che per la cerimonia volevo arpa e violoncello. Per il ricevimento, volevamo solo musica di sottofondo in modo che gli invitati potessero parlare. Vogliamo un ricevimento...

Giorgia, venerdì 3-Ott-14 4 199
Deborah
Per le spose tema Disney
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2014 alle 08:30

Ciao fanciulle... condivido con voi un sito dove se vi piace, trovate prodotti in carta come tovaglioli e fazzoletti di carta con tema Disney e fantasy. I prezzi sono ottimi. www.worldcart.it Fatemi...

Valeria, lunedì 29-Set-14 5 348
Deborah
Dopo tanti dubbi...
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2014 alle 14:14

Dopo tanti dubbi... finalmente le nostre partecipazioni fai da me. vi piacciono?

Daniela, mercoledì 24-Set-14 23 674
Deborah
Un idea per chi regala bomboniere enogastronomiche i bottiglia
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2014 alle 08:13

Ciao ragazze. Ieri girando in internet ho trovato un sito che potrebbe essere utile per chi ha deciso di regalare bottiglie di vino, loquore o qualsiasialtra cosa in bottiglia. Il sito si chiama...

Rosy, venerdì 19-Set-14 9 565
Deborah
Tutto prende forma 2!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2014 alle 08:19

Ciao... ieri giornata piena. confermato il fiorista (trovato qui tra i fornitori) . Credo di essere a buon punto.. partecipazioni, bomboniere, vestito, location,fotografo, make up e hair style, bozza...

Rosy, venerdì 19-Set-14 4 295
Deborah
Oggi un altro step... make up e hair style
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2014 alle 16:52

Ciao ragazze! Dopo location ricevimento, sala civica, abito, bomboniere, oggi make up e hair styleprenotato. Felicissima... perché tutto inizia a diventare più reale...

Francesca, giovedì 18-Set-14 6 295
Deborah
Guest book con impronte o originali.. ecco dei suggerimenti su dove trovarli..
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2014 alle 14:31

Ciao ragazze.. leggo spesso che molte di voi cercano idee originali per il guest book. spesso si cercano guest book con impronte o con drop top. se vi interessa su e bay trovate davvero molto. basta...

Deborah, martedì 16-Set-14 8 507
Deborah
Le mie partecipazioni
Deborah in Fai da te, Il 12 Settembre 2014 alle 08:23

Ciao ragazze eccole finite. Cosa ne pensate? Quanti dubbi di non essere abbastanza capace.... e fate brutta figuta...

Deborah, lunedì 15-Set-14 32 747
Deborah
Work in progress
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2014 alle 14:50

Tutto inizia a prendere forma....

Cinzia, giovedì 11-Set-14 14 363
Deborah
Partiti!!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2014 alle 22:04

Ciaooo... siamo ufficialmente partiti con i preparativi. Location, vestito, fotografo fermati. Bomboniere fermate e partecipazioni in progress. Portadedi finito.. grazie zietta. Visto su internet e...

Lory, lunedì 8-Set-14 3 360
Deborah
Help doppio ricevimento!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2014 alle 09:00

Ragazze buongiorno!!! Non ci sto capendo più nulla e i dubbi di entano tantissimi. Con il mio fm abbiamo deciso di invitare tutti i cugini con mariti mogli e prole ad una festa che sara' la sera...

Valeria, domenica 7-Set-14 13 519
Deborah
Doppia bomboniera??
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2014 alle 11:25

Ciao ragazze.. settembre è arrivato e si iniziano i preparativi seri. Si organizzano tutte le idee e si progetta davvero. Io e il mio fm ci sposeremo civilmente. Al ricevimento abbiamo deciso di non...

Kate, giovedì 4-Set-14 10 1.941
Deborah
Relax e meraviglia dei bambini
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2014 alle 14:46

Ciao ragazze.. volevo condividere con voi una giornata indimenticabile , piena di amore e meraviglie. Specie vedere mio figlio fidarsi ciecamente del mio futuro marito... Insieme sono una favola e la...

Deborah, mercoledì 3-Set-14 8 243
Deborah
Una dichiarazione d'amore meravigliosa...
Deborah in Vita di coppia, Il 13 Agosto 2014 alle 23:23

Ciao a tutte... Come alcune di voi sanno il mio fm è sulla sedia a rotelle. In questo periodo ho qualche problema di salute (nulla di troppo grave) e questa sera dopo una giornata pesante stavo...

Teresa, lunedì 1-Set-14 68 1.617
Deborah
Colore tema... help!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2014 alle 08:50

Ciao ragazze! Chiedo aiuto. Ho tanti dubbi.. il mio abito sarà blu ( trovate la foto sul mio profilo) e vorrei tenere come colore tema l'avorio e bianco magari con un tocco di blu. Che dite??

Titti, mercoledì 27-Ago-14 10 1.634
Deborah
Tema matrimonio albero
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2014 alle 16:18

Ciao ragazze, volevo consigli... la mia bomboniera sarà un ciondolo dell'albero della vita. Il colore sarà il blu che lega cob il mio abito.. il tema???? A me piacerebbe fare come tema le frasi famose...

Snowhite, mercoledì 13-Ago-14 6 1.396
Deborah
Ricevimento senza musica???
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 28 Luglio 2014 alle 10:38

Ciao ragazze! Chiedo consiglio a voi.. premetto che il mio fm è sulla sedia a rotelle e non vorrebbe la musica al ricevimento ( l avremo solo in comune). I suoi parenti non amamno ballare ma ora ho...

Bizz, mercoledì 13-Ago-14 19 1.099

Gruppi generali

Ispirazione