Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza

Se fosse vero... sarebbe un meraviglioso miracolo

Deborah, il 21 Novembre 2014 alle 13:54 Pubblicato in Future mamme 0 381
Ciao sposine!
Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle.
Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi impossibile....
Ho sei giorni di ritardo e spero e prego sia un meraviglioso miracolo.
Domani farò il test.
Pensatemi....

381 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 25 Dicembre 2016 alle 19:41
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi com'è andata?Positivo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusate... Ma perche ogni tanto tornano dei post vecchi?Sono riusciti a avere un bimbo poi? Spero tanto tanto di si Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È in vecchio post purtroppo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah... Sarebbe un meraviglioso regalo di natale Smiley heart prego tanto per te/ per voi e attendo l'esito di domani... Facci sapere! Noi siamo qui Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stupendo... incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara Sei fortissima
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un augurio immenso di vero cuore che questo si avveri Smiley heart

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Deborah,

spero proprio che le vostre lacrime presto si tramutino in gioia profonda!!!!

Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni, grazie per l'esempio che tu e il tuo sposo ci date, grazie per la forza e la fiducia che ci trasmettete!!!!

Vi auguro, con tutto il cuore, il meglio che la vita sa dare... e mille e mille splendide benedizioni da cielo!!!!!

Un sincero augurio per un santo e sereno Natale a voi e a tutti i vostri cari!!!!

Con affetto

Cinzia

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole colpiscono sempre il cuore... non sai quanta forza date tu e tuo marito attraverso le tue parole... siete delle splendide persone e nonostante non ci conosciamo riesci, tramite un forum, a dare TANTO... siete un esempio per tutti... un bacione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vi sono vicina! Andate avanti e non smettete mai di crederci...tutto è e sarà possibile. un grosso abbraccio!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Deborah non sai quanto le tue parole mi diano forza e coraggio in questo momento.

Incrocio le dita per voi, prima o poi il sole tornerà a splendere.

Un abbraccio grande!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Gennaio 2015 La Spezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro incrocio le dita x te baci ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie personalmente grazie
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... non smetto di dire grazie. Sono stati giorni pesanti, specie per Claudio e non è facile voltare pagina e non avere la mente sempre negli stessi pensieri.
    Ne approfitto per augurare ad ognuno di voi di ritrovare lo stupore del sorriso di un bambino. Credo sia l unico modo per contagiarsi di felicità.
    Non smettete di credere nei sogni perché i miracoli avvengono ogni giorno. E anche quando la strada è in salita, la fatica ha un senso. Lo capiremo fermandoci a respirare ma nulla nella nostra vita è un caso. Nemmeno le prove difficili della vita. Servono a farci trovare ancora più amore in chi ci sta vicino...
    vi abbraccio forte e vi auguro un Felice buon Natale...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2015 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto per voi....ma non smettete di crederci e non perdete la speranza!vi abbraccio forte!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto é possibile a chi crede.
    AMEN!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2015 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, e spero che tutti leggano

Probabilmente ricordate il racconto della Genesi, nel quale Dio apparve ad Abrahamo. Il patriarca sedeva davanti all'ingresso della tenda, durante l'ora calda del giorno, quando tre uomini gli comparvero improvvisamente davanti, in piedi sotto un albero. Abrahamo andò fuori ad incontrarli, preparò del cibo e s'intrattenne con loro.

Durante la conversazione, il Signore chiese ad Abrahamo dove fosse Sara, sua moglie. Dopo di che, Dio disse qualcosa di incredibile: "Ecco, Sara tua moglie avrà un figliuolo" (Genesi 18:10).

In quel momento, Sara era dentro la tenda, ed ascoltava la conversazione. Quando sentì questa cosa, ne rise. "Impossibile", pensò. Ormai aveva superato l'età per avere bambini, ed Abrahamo era troppo vecchio per generare un figlio.

Tuttavia, quando Dio udì la risata di Sara, disse: "Perché mai ha riso Sara, dicendo: Partorirei io per davvero, vecchia come sono? V'ha egli cosa che sia troppo difficile per l'Eterno?" (versetti 13-14).

Oggi sto scrivendo questo messaggio, perché ai giorni nostri Dio sta facendo ai suoi figli la stessa domanda: c'è qualcosa di troppo difficile per il Signore? Ciascuno di noi deve affrontare personali difficoltà nella sua vita. Ed in mezzo ad esse, Dio domanda: "Credi che per me ci possa essere qualche problema troppo difficile da sistemare? O credi che io possa operare anche senza di te, anche se pensi che sia impossibile?".

Gesù ci dice che "le cose impossibili agli uomini sono possibili a Dio" (Luca 18:27). Credi in questa parola del Signore? Accetti l'idea che egli possa fare l'impossibile nel tuo matrimonio, in famiglia, sul lavoro, nel tuo futuro?

Agli altri, siamo pronti a dire che può. Quando i nostri cari attraversano tempi difficili, diciamo loro: "Tieni duro e volgi lo sguardo verso l'alto. Il Signore è potente. Non cessare di aver fiducia in lui. È l'Iddio dell'impossibile".

Prega e credi nel Signore..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart

• Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, non smettere mai
    di lottare perchè come avete visto non esiste nessuna certezza e non è mai detta l'ultima parola
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto per il vostro piccolo miracolo. Ti ammiro, vi ammiro...lq forza che dimostrate è di esempio per molti! Non perdete mai la speranza, è importante. Vi sono vicina per quanto sia possibile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci consciamo ma il mio è un abbraccio sincero. Non aggiungo altro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace da morire... avevo tanto sperato che il vostro piccolo arrivasse sano e salvo tra le vostre braccia non mollate mai... un abbraccio grosso vi auguro tutta la felicità del mondo e magari un giorno ci sará un altra occasione... prego per voi..davvero... un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo. Veramente. Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggo ora questo messaggio e mi rattrista molto mi dispiace tantissimo e nn ci sono molte parole se non che sono sicura che il Signore presto vi premiera con una grande gioia il vostro amore e grandissimo un abbracccio

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si spezza il cuore a leggere queste parole..tutte avevamo sperato per voi e davvero credevamo nel miracolo insieme a voi..non mollate mai! Siete stati l'eccezione per poco e potreste esserlo ancora, se dio vorrà, avrete una nuova chance in barba alle cosiddette "scienze esatte".. Forza deborah noi siamo tutte vicine a voi con il cuore!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah mi dispiace davvero tanto.. Però lo dici tu stessa, niente è veramente impossibile, la cosa importante è che siate sempre uniti come ora.. Ti abbraccio forte, non perdete mai la speranza Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Maggio 2015 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo con voi... In bocca al lupo per tutto, ve lo meritate Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Signore vi è vicino...con la fede sposterete le montagne...un fortissimo abbraccio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2014 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah...ma quindi??? Novità???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dispiacere immenso leggere le tue parole... La perdita di un bambino non è mai facile...
    Ma vedrete che se Dio vorrà avrete il vostro tesoro da amare!
    Vi auguro di cuore che succeda presto!
    Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe bellissimo, pregherò per te un bacione!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione