- Matrimonio
- Community
Roberta

Peschiera Borromeo, Milano · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra vita!
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Spero di riuscire ad organizzare le mie nozze in maniera elegante, ma anche semplice e diversa dal solito. Mi piacerebbe arricchirle di idee innovative e divertenti, che possano lasciare a bocca aperta tutti gli invitati!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
51
Ciao a tutteeee! Chi si sposa come me il 26 settembre 2015?? Siete già alle prese con i preparativi?? Avete già scelto la location per il ricevimento??? Noi abbiamo scelto la Chiesa di Peschiera...

Ciao sposine! L'ansia sale, mancano solo 20 gg! Come faccio ad esser sicura di aver fatto tutto?!!!

Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Roberta
3503 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faCiao sposine! L'ansia sale, mancano solo 20 gg! Come faccio ad esser sicura di aver fatto tutto?!!!

Ho ottenuto una medaglia!
3523 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione