Peschiera Borromeo, Milano · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra vita!
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3911 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faCiao sposine! L'ansia sale, mancano solo 20 gg! Come faccio ad esser sicura di aver fatto tutto?!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3931 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3972 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3996 giorni fa
3996 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3996 giorni faQueste invece sono le fedi che abbiamo scelto.. Avevo un'idea e l'avevo anche caricata su un altro topic, mi piaceva il giro di brillanti come fede. Una volta provato avevate ragione ragazze, non sembrava una fede.. Alla fine abbiamo scelto le...
Ho creato un post
3996 giorni faEcco qui i miei libretti messa. Il nostro matrimonio conterrà il battesimk del nostro cucciolo e quindi ho pensato di inserire anche lui nel libretto. Le cover le ho fatte come le partecipazioni da Azuleya e il nastrino invece l'ho messo io. Che ne...
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4035 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM