Peschiera Borromeo, Milano · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra vita!
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao a tutteeee! Chi si sposa come me il 26 settembre 2015?? Siete già alle prese con i preparativi?? Avete già scelto la location per il ricevimento??? Noi abbiamo scelto la Chiesa di Peschiera...
Ciao sposine! L'ansia sale, mancano solo 20 gg! Come faccio ad esser sicura di aver fatto tutto?!!!
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Ecco qui i miei libretti messa. Il nostro matrimonio conterrà il battesimk del nostro cucciolo e quindi ho pensato di inserire anche lui nel libretto. Le cover le ho fatte come le partecipazioni da...
Queste invece sono le fedi che abbiamo scelto.. Avevo un'idea e l'avevo anche caricata su un altro topic, mi piaceva il giro di brillanti come fede. Una volta provato avevate ragione ragazze, non...
Care amiche e colleghe sposine di matrimonio.com, come promesso, dopo la ricerca , ecco qui le prove in Atelier del mio abito da sposa! ps: gli scatti sono a cura di Luisa Casiraghi (ex-danzatrice di...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Ciao ragazze ecco le fedi che vorrei! Speriamo di trovarle perché questa è una foto da internet.. Che ne pensate ?
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Ciao chi d voi e' gia' stato o ha prenotato? Opinioni
Ciao ragazze, sto cercando una truccatrice e parrucchiera a domicilio per il grande giorno nei dintorni di milano sud, peschiera borromeo, paullo, melegnano... qualcuna ha esperienze precedenti? Ho...
Ciao ragazze, come state? qui tutto bene, dopo il matrimonio stiamo pensando di fare il grande passo e acquistare casa!! però sono altamente ignorante in materia e tra mutuo, notaio, spese varie non...
Anch'io partecipo a questa terapia/iniziativa per farci due risate...Ecco a voi le foto più brutte di matrimoni! E voi...le fareste mai?? 1) 2) 3) e 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) ...
Sposineee a voi quanto manca???? Io mi sposo il 28 giugno.. il tempo volaaaa!!!!
Ragazze oggi è il mio giorno....oggi vado incontro a ciò che ho cercato x tutta la vita.... non so dirvi come sto...fino a ieri abbiamo avuto i classici imprevisti dell'ultimo minuto e abbiamo corso...
Ciao Sposine! Abbiamo prenotato il ristorante e mi devo occupare della preparazione dei centrotavola. Il matrimonio avrà come colori principali bianco e champagne. Consigliate lo stesso centrotavola...
Buongiorno sposine e sposini, questo topic è dedicato agli sposini che sempre lasciamo in disparte, oggi ci occuperemo di abiti da sposo e ho pensato di ispirarmi ai Golden Globe 2015 per stuzzicarvi...
Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Ciao Sposine! Stavo cercando un fornitore per le partecipazioni in quanto facendo matrimonio e battesimo insieme, su internet le soluzioni on line che ho trovato avevano pochi modelli da scegliere....
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Ragazze belle buongiorno!!! Che dire finalmente sono arrivati i provini del matrimonio!! Velocissimi!!! Peró sul telefono per ora ho solo il prematrimoniale!!! Devo dire stupende!!! Quelle del...
Ciao Ragazze avete già ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, nonostante stiamo già organizzando il tutto non mi ha fatto la classica proposta accompagnata da anello . non che sia fondamentale, ma...
Ciao tesorissime! Quando la scintilla scoppia, non c'è nulla da fare: occhi a : , pensiero fisso sull'altra persona, ogni momento insieme ci sembra che sia tutto e che alla nostra vita non serva...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Fotografi garanzie ANFM