- Matrimonio
- Community
Giorgina
Anzio, Roma · Da Ottobre 2013
che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata...... Visualizza altro
che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata... il mio fm è un uomo precisissimo e romantico... Ho ricevuto la proposta di matrimonio a Parigi(regalato per il nostro 3° anniversario) sulla cima della tour effeil con tanto di anello e inginocchiato!!! UNICO E INSOSTIUIBILE!!!
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il giorno del si più vero della mia vita... Desideriamo un matrimonio romantico e chic, con molta musica e animazione con festa in piscina al seguito!!! Siamo molto giovani e voglio un matrimonio bello, dolce ma anche divertente. Tante idee per un solo giorno...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
17
Ragazze belle buongiorno!!! Che dire finalmente sono arrivati i provini del matrimonio!! Velocissimi!!! Peró sul telefono per ora ho solo il prematrimoniale!!! Devo dire stupende!!! Quelle del...
É volato, ma ce lo siamo vissuti in pieno!!!! È stato un giorno indimenticabile e ancora non ci credo che sono MOGLIE!!? Buon inizio vita a tutte le neo sposine
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato al post di Giorgina
4156 giorni fa
Ho creato un post
4235 giorni faRagazze belle buongiorno!!! Che dire finalmente sono arrivati i provini del matrimonio!! Velocissimi!!! Peró sul telefono per ora ho solo il prematrimoniale!!! Devo dire stupende!!! Quelle del matrimonio poi uniche!!! Comunque stà a voi giudicare, ma...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM