Vai ai contenuti principali
Giorgina
Giorgina

Anzio, Roma · Da Ottobre 2013

che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata...... Visualizza altro

che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata... il mio fm è un uomo precisissimo e romantico... Ho ricevuto la proposta di matrimonio a Parigi(regalato per il nostro 3° anniversario) sulla cima della tour effeil con tanto di anello e inginocchiato!!! UNICO E INSOSTIUIBILE!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3575giorni 9hh

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3578 giorni fa

Giorgina mancano 3 giorni!!! tutto pronto? e tu come stai?noi per quanto riguarda i documenti abbiamo finito, ci siamo mossi con anticipo quindi è già un po' che abbiamo tutto pronto. Le bomboniere invece le ho ordinate su internet e ora ho iniziato a confezionarle. A me sembra ancora così lontano, ma in realtà mancano 41 gg e devo velocizzarmi nel preparare tutto cio' che manca

Giorgina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3597 giorni fa

Molto emozionata, ma ancora non ho ansie di nessun tipo!!!mancano delle piccole cose, ma stiamo finendo!!! Guarda Gianluca per la decione del menù, tovagliato e tutto quanto l'ho contattato io i primi di giugno e domenica vado di nuovo perchè ho modificato qualche cosina!!!le bomboniere dove le hai fatte?! I documenti civili e religiosi finiti?! A me manca di andare dal cancelliere eheheh un bacione

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3598 giorni fa

Ciao Giorgina! abbiamo deciso di buttarci sul fai da te per molte cose e quindi siamo completamente immersi nei preparativi che cmq procedono bene. Te come va? manca meno di un mese, tutto pronto? emozionata? ho visto che abbiamo gusti molto simili, ho scelto il rosa anche io, abbiamo i stessi coni portariso e soprattutto stessa location :))) si hai ragione Gianluca è una persona meravigliosa e ogni giorno che passa siamo sempre più fieri di aver scelto Villa Meravigliosa!!! posso farti una domanda? quanto prima ti hanno contattato in Villa per organizzare il tutto? io non ho ancora visto i tovagliati perchè alla prova non c'era il rosa da me scelto

Giorgina

Ho ottenuto una medaglia!

3598 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione