Anzio, Roma · Da Ottobre 2013
che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata...... Visualizza altro
che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata... il mio fm è un uomo precisissimo e romantico... Ho ricevuto la proposta di matrimonio a Parigi(regalato per il nostro 3° anniversario) sulla cima della tour effeil con tanto di anello e inginocchiato!!! UNICO E INSOSTIUIBILE!!!
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4409 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4410 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4663 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4666 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4666 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4667 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Fotografi garanzie ANFM