Anzio, Roma · Da Ottobre 2013
che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata...... Visualizza altro
che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata... il mio fm è un uomo precisissimo e romantico... Ho ricevuto la proposta di matrimonio a Parigi(regalato per il nostro 3° anniversario) sulla cima della tour effeil con tanto di anello e inginocchiato!!! UNICO E INSOSTIUIBILE!!!
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4235 giorni faRagazze belle buongiorno!!! Che dire finalmente sono arrivati i provini del matrimonio!! Velocissimi!!! Peró sul telefono per ora ho solo il prematrimoniale!!! Devo dire stupende!!! Quelle del matrimonio poi uniche!!! Comunque stà a voi giudicare, ma...
Ho creato un post
4290 giorni faÉ volato, ma ce lo siamo vissuti in pieno!!!! È stato un giorno indimenticabile e ancora non ci credo che sono MOGLIE!!? Buon inizio vita a tutte le neo sposine
Ho creato un post
4316 giorni faCiao a tutte forumine... Finalmente il 19 luglio è vicino e posso anticiparvi qualche foto!!! Qui ci sono le mie bomboniere, partecipazioni, coni riso, sacchettini per i non invitati,per i quali faremo un ricevimento, sacchettini per le mie clienti e...
Ho creato un post
4572 giorni faSposine prossimeeee... Da lunedì io ed il mio fm inizieremo il corso prematrimoniale!!! Ma esattamente in cosa consiste?! Credete sia utile o una perdita di tempo?! Raccontatemi le vostre esperienze!! Sono molto curiosa...
Fotografi garanzie ANFM