Peschiera Borromeo, Milano · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra vita!
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao ragazze, sto cercando una truccatrice e parrucchiera a domicilio per il grande giorno nei dintorni di milano sud, peschiera borromeo, paullo, melegnano... qualcuna ha esperienze precedenti? Ho...
Ecco qui i miei libretti messa. Il nostro matrimonio conterrà il battesimk del nostro cucciolo e quindi ho pensato di inserire anche lui nel libretto. Le cover le ho fatte come le partecipazioni da...
Ciao a tutteeee! Chi si sposa come me il 26 settembre 2015?? Siete già alle prese con i preparativi?? Avete già scelto la location per il ricevimento??? Noi abbiamo scelto la Chiesa di Peschiera...
Ciao sposine! L'ansia sale, mancano solo 20 gg! Come faccio ad esser sicura di aver fatto tutto?!!!
Queste invece sono le fedi che abbiamo scelto.. Avevo un'idea e l'avevo anche caricata su un altro topic, mi piaceva il giro di brillanti come fede. Una volta provato avevate ragione ragazze, non...
Ciao ragazze ecco le fedi che vorrei! Speriamo di trovarle perché questa è una foto da internet.. Che ne pensate ?
Ciao Sposine! Abbiamo prenotato il ristorante e mi devo occupare della preparazione dei centrotavola. Il matrimonio avrà come colori principali bianco e champagne. Consigliate lo stesso centrotavola...
Ciao Sposine! Stavo cercando un fornitore per le partecipazioni in quanto facendo matrimonio e battesimo insieme, su internet le soluzioni on line che ho trovato avevano pochi modelli da scegliere....
Buongiorno a tutte! A maggio scorso siamo stati al matrimonio in Chiesa del cugino del mio fm al Duomo di Monza e l'ingresso in Chiesa è stato differente da quanto mi aspettavo.. Sono abituata...
Ciao a tutte, sono mamma di un bimbo di 1 mese e mezzo e abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo a Settembre 2015, quando Alessio avrà circa un anno. Contestualmente celebreremo il battesimo, dopo...
Fotografi garanzie ANFM