Peschiera Borromeo, Milano · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e dinamica, mamma di Alessio, un bimbo di quasi 2 mesi e di Andy, un altro bimbo "peloso" labrador di 1 anno, che sono la nostra vita!
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3996 giorni fa
Queste invece sono le fedi che abbiamo scelto.. Avevo un'idea e l'avevo anche caricata su un altro topic, mi piaceva il giro di brillanti come fede. Una volta provato avevate ragione ragazze, non sembrava una fede.. Alla fine abbiamo scelto le...
3996 giorni fa
Ecco qui i miei libretti messa. Il nostro matrimonio conterrà il battesimk del nostro cucciolo e quindi ho pensato di inserire anche lui nel libretto. Le cover le ho fatte come le partecipazioni da Azuleya e il nastrino invece l'ho messo io. Che ne...
4063 giorni fa
Ciao ragazze ecco le fedi che vorrei! Speriamo di trovarle perché questa è una foto da internet.. Che ne pensate ?
4150 giorni fa
Ciao Sposine! Abbiamo prenotato il ristorante e mi devo occupare della preparazione dei centrotavola. Il matrimonio avrà come colori principali bianco e champagne. Consigliate lo stesso centrotavola per ogni tavolo tipo oppure ogni tavolo rose di...
Fotografi garanzie ANFM