Ancona, Ancona · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazzi oggi nelle mia città e' arrivato il veliero dell'Amerigo Vespucci quanto sarebbe bello farsi le foto qui!!!! Oggi mentre l'ammiravo e' arrivata una coppia di sposi ha chiesto al comandante se...
Oggi sarà un'altro giorno importante, ieri e' arrivato il mess del gioielliere "fedi pronte" oggi andiamo emozioneeee!!!
Ragazze buondì, chi di voi farà da madrina alla cresima al vostro fm?! E si il mio fm alla tenera età di 44anni farà la cresima il 5 giugno, e io gli dovrò fare da madrina, pure questa eheheheh
Ragazze noi faremo la confettata, li ordineremo online, ci sposiamo a settembre e mi stavo chiedendo quando ordinarli?! Boh non vorrei ordinarli troppo presto e magari poi si rovinano, voi quanto...
Ragazze oggi nella mia città c'è stato un mercatino da che nn volevamo fare i segnaposti (che poi non ci saranno i nomi ma un bigliettino di ringraziamento) abbiamo deciso di farlo, in una bancarella...
Ragazze ecco qua le nostre partecipazioni appena prese, classiche siamo Vecchietti noi (40ennj) e volevamo una cosa abbastanza semplice come vi pare?!
Ragazze alcune anzi parecchie partecipazioni le consegneremo di persona, mettere l'indirizzo mi sembra inutile ma fuori volevo mettere famiglia Rossi ecc.... voi come le intesterete?! Nome moglie e...
Ragazze noi come viaggio abbiamo scelto la Thailandia, una via di mezzo tra mare e metropoli, soltanto mare al secondo giorno avrei sclerato, soltanto la città mi avrebbe stancato, per ciò faremo 3...
Ragazze finalmente ho stampato il bigliettino da allegare alla partecipazione, ho messo soltanto l'indirizzo dell'agenzia dove abbiamo prenotato il nostro viaggio, ma non abbiamo aggiunto iban, non ci...
Ragazze buongiorno, ho fatto la mia prova unghie per il matrimonio, cosa ve ne pare?! A me piace molto ma farò altre prove prima di settembre vedremmo
Ragazze io ho abitato x ben 35 anni in un paese poi quando siamo andati a convivere abbiamo deciso che io sarei andata dal mio fm e poi abbiamo comprato casa più grande in città (nella sua città)...
Ecco qua appena arrivate le mie bustine per confettata che ve ne pare?! In ogni bustina più o meno ci entrerà 7/8 confetti
Ragazze premessa non amo i tremila accessori addosso, quel giorno sicuramente indosserò gli orecchini che mi ha regalato il mio fm, e forse anche il bracciale visto che non ho punti luce nel vestito,...
Ragazze dopo il nostro giorno partiremo per il nostro viaggio, chi più vicino chi più lontano ma cosa non dovrà proprio mancare nella vostra valigia oltre al carica batt del tel?! Nella mia non...
Ragazze buongiorno, voi che amate il fai da te e vi destreggiate un po' con il pc, ho trovato un programma per farci tante cosìne carine, bigliettini, partecipazioni, ecc... e volevo condividerlo con...
Eccolo qui ieri chi ha letto il mio post avrà letto che abbiamo comprato le stelle marine come gessetti, oggi gli ho dato una vernice lucida protettiva, e ci ho messo un brillantino centrale più il...
Ragazze, noi ordineremo la confettata online, voi che gusti avete scelto?! Noi siamo indecisi sappiamo soltanto che sarà i maxtris
Ragazze come dico nel titolo, io mi rifiuto di pensare che esistano certi tipi di rapporti, se un giorno mi dovesse capitare una cosa simile cosa spero che io nn farò come questa coppia....A volte...
Ragazze qui tutte noi pensiamo alle mano, e ai piedi?! Le unghie dei nostri piedi dovranno essere pari pari come le mani?! Nel senso se faccio le unghie delle mani ad esempio decorate, dovranno essere...
Ragazze ho la mia truccatrice (anche se ancora non ho fatto la prova) e mi chiede 200EUR solo per me, stamatt sono andata da Limoni a chiedere info sul servizio sposa, insomma giovedì matt farò una...
Stamatt ragazze passeggiando siamo entrati in una gioielleria per sentire un'altra campana sulle fedi, anzi siccome è un orefice noto nella nostra città ci aspettavamo prezzi altissimi invece non mi...
Buonasera ragazze, già giorno fa ho fatto un post dove dicevo che nn voglio indossare la sottoveste, ecc... per la preparazione, questo perché mi troverei in imbarazzo di fronte al compagno di mia...
Buongiorno a tutte, ragazze sto cercando qualcosa da indossare la matt della preparazione, premessa non mi piace indossare sottovesti, ecc.. poi non mi sembra il caso di stare mezza scosciata mi...
Ragazze buonasera oggi parlando con la mia testimone mi ha chiesto un po' di cose sul matrimonio a me piacerebbe che il mio fm mi aspetti all'altare, lei mi ha detto che lo sposo deve aspettare fuori...
Buongiorno ragazze, sto vedendo ultimamente le foto degli abiti delle nostre mamme, tutti con gonna, abiti interi, qualche vostra mamma userà l'abito a pantalone?! La mia mamma porta 99 volte su 100 i...
Ragazze buona notte, oggi girando in internet cercavo dei bigliettini di ringraziamento da mettere vicino ad ogni piatto, che ne dite di questi?!
Ragazze buongiorno, San siamo andati a firmare il contratto all'agenzia viaggi, loro ci hanno messo a disposizione un bel guestbook dove chi lascerà la quota potrà lasciare un pensiero, ci hanno...
Che dire ragazze mi reputo una donna fortunata, il mio fm ogni tanto appare con un regalino, e secondo me i più belli sono quelli senza ricorrenze, potrebbe essere una cosa da 2EUR come una cosa super...
Ragazze buona sera, sono sempre stata straconvinta di tenermi i miei capelli corti al matrimonio, ma poi ho pensato che i miei capelli che sono davvero tantissimi ne ricci ne lisci, la piega del...
Ragazze buonasera ma è possibile che come dici, ci sposiamo i prezzi raddoppiano?!?!!! Per carità e' giusto pagare ma io per certe cose oramai mi sono imposta il fai da te, tipo libretti, coni...
Buona domenica ragazze, noi forse dovremmo cambiare il tema del nostro matrimonio voi che tema sceglierete?!
Fotografi garanzie ANFM