Ancona, Ancona · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao, ho ricevuto il preventivo per la thailandia. 15 giorni totali ad agosto. faremmo due giorni liberi a bangkok poi tour thailandia classica amoilmondo di 5 gg e poi 7 giorni al resort hotel samui....
Ciao a tutte..andremo in viaggio di nozze in thailandia facendo 6 giorni di mare e 6 giorni girando città e triangolo d'oro .. sto pensando..ma quanto vestiti portare? io pensavo almeno un...
Di nuovo Buona sera amiche forumine Oggi sono andata in agenzia e mi hanno proposto due tour di 16 gg in Giappone o 16 gg in Thailandia. ...con poi spostamenti di un altra settimana in qualche...
Ebbene sì ieri è stato il nostro giorno, c'è lo siamo goduto nel migliore dei modi..... peccato che io questa notte sono stata male virus intestinale Domani speriamo di riuscire a partire!!! ...
Ebbene si ,l ansia adesso inizia a farsi sentire ieri sera fm mi ha fatto la sorpresa arrivando sotto casa mia con amici e parenti su un camion e dedicandomi canzoni insieme ad un gruppo di ragazzi...
Sono ritornata nel mio lettino e nella mia cameretta, mi fa strano sono abituata oramai alla mia casetta, al mio cagnolino al mio fm, ma ora posso dire dire finalmente OGGI CI SPOSEREMO..,., Ragazze...
Allora ... Io mi sposo il 25 settembre e sulle partecipazioni abbiamo scritto " è gradita conferma entro il 1 settembre" e abbiamo messo entrambi i nostri Cell ... Fatto sta che nessuno si è fatto...
Ragazze io di me sono tranquillissima, insomma non ne voglio tante e sono una sbrigativa..... vi dico soltanto che ho scelto il mio abito al primo atelier (3 abito provato) scarpe più o meno subito,...
Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito non siamo mai andati in crociera... Ci sembrava bello fare questa esperienza per la prima volta insieme... Ma in tanti la sconsigliano, ci stanno facendo...
A meno due ho ritirato il mio abito, mi piace e' mio nell'ultima prova ho aggiunto il cinturino e fiore che richiama le scarpe cipria ho deciso di non mettere il velo (l'unica cosa che sapeva il mio...
Premessa, il mio post è' ironico.... Ebbene sì a meno due giorni dal matrimonio qui non si finisce più, domani giornata super super super impegnata, pulizie casa, tre lavatrici, stiro, preparazione...
Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!
Ragazze sab mi sposo e mer andrò a fare le unghie, non ho la più pallida idea come farle, il french non mi fa impazzire ma non lo escludo, sto valutando però un colore naturale con questa decorazione,...
Thailandia chi di voi c è mai stato?quanto avete speso? i primi di settembre si potrebbe andare?
Ragazzi a meno tre sto facendo questi coriandoli, o meglio volevo solo i cuoricini ma la bucatrice mi ha mollato non trovandola più ho scelto queste die altre forme, evviva gli sposi
Ragazzi qui manca una settimana e si come ho detto in un'altro post da giorni non mi va di festeggiare come dovrei, sono di An e con questo terremoto (si sentono ancora le scosse) ci hanno messo tanta...
BuongiornoHo un dubbio....Devo mettere l orologio essendo un modello con il cinturino in acciaio....O rovina l abito???
Ragazze sono nera ma vi sembra possibile a voi piombare a casa di qualcuno e non avvertire?! Dire che non si sa se andare ad un matrimonio dopo mesi che lo sai, poi a meno di 10 giorni dire ok ci...
Allora oggi si giornataccia, già mi gira X tutto ciò che e' successo terremoto, scosse su scosse, gente disperata e mi carica la dose co nn i mess "non possiamo più venire per questo o l'altro" scuse...
Dopo la nottata da incubo, e il terrore oggi siamo a meno 9 ma non riesco a gioire, guardi la TV e per l'ennesima volta senti che vi sono morti, feriti e dispersi, non conosco nessuno di lì ma gli...
Esatto che forma di unghie avrete?!
Fotografi garanzie ANFM