COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Deborah
Deborah

Ancona, Ancona · Da Marzo 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

1752giorni 3hh
Danila
Thailandia amoilmondo
Danila, Il 16 Settembre 2016 alle 16:17

Ciao, ho ricevuto il preventivo per la thailandia. 15 giorni totali ad agosto. faremmo due giorni liberi a bangkok poi tour thailandia classica amoilmondo di 5 gg e poi 7 giorni al resort hotel samui....

Danila, sabato 17-Set-16 11
Sara
Quanti vestiti portare thailandia?
Sara, Il 13 Settembre 2016 alle 20:04

Ciao a tutte..andremo in viaggio di nozze in thailandia facendo 6 giorni di mare e 6 giorni girando città e triangolo d'oro .. sto pensando..ma quanto vestiti portare? io pensavo almeno un...

Deborah, giovedì 15-Set-16 6
C
Thailandia o giappone
Chiara, Il 9 Settembre 2016 alle 21:56

Di nuovo Buona sera amiche forumine Oggi sono andata in agenzia e mi hanno proposto due tour di 16 gg in Giappone o 16 gg in Thailandia. ...con poi spostamenti di un altra settimana in qualche...

Chiara, venerdì 14-Ott-16 114
Deborah
Eccoci qui marito e moglie, ed ora si parte?! chissà
Deborah, Il 4 Settembre 2016 alle 18:58

Ebbene sì ieri è stato il nostro giorno, c'è lo siamo goduto nel migliore dei modi..... peccato che io questa notte sono stata male virus intestinale Domani speriamo di riuscire a partire!!! ...

Maria, lunedì 5-Set-16 17 831
Lizzie
Finalmente il giorno è arrivato
Lizzie, Il 3 Settembre 2016 alle 06:22

Ebbene si ,l ansia adesso inizia a farsi sentire ieri sera fm mi ha fatto la sorpresa arrivando sotto casa mia con amici e parenti su un camion e dedicandomi canzoni insieme ad un gruppo di ragazzi...

Arianna, sabato 3-Set-16 24
Deborah
Ore 00:01 sposi
Deborah, Il 3 Settembre 2016 alle 00:05

Sono ritornata nel mio lettino e nella mia cameretta, mi fa strano sono abituata oramai alla mia casetta, al mio cagnolino al mio fm, ma ora posso dire dire finalmente OGGI CI SPOSEREMO..,., Ragazze...

Milly, sabato 3-Set-16 36
Veronica
Benedette conferme ...
Veronica, Il 2 Settembre 2016 alle 16:41

Allora ... Io mi sposo il 25 settembre e sulle partecipazioni abbiamo scritto " è gradita conferma entro il 1 settembre" e abbiamo messo entrambi i nostri Cell ... Fatto sta che nessuno si è fatto...

Vale, venerdì 9-Set-16 37
Deborah
Bomboniere domani si consegnano
Deborah, Il 2 Settembre 2016 alle 15:02

Ritirate eccole qui

Antonella, venerdì 2-Set-16 13
Deborah
Stress un giorno prima, ma io sono calma ...
Deborah, Il 2 Settembre 2016 alle 09:20

Ragazze io di me sono tranquillissima, insomma non ne voglio tante e sono una sbrigativa..... vi dico soltanto che ho scelto il mio abito al primo atelier (3 abito provato) scarpe più o meno subito,...

Giusi, venerdì 2-Set-16 11
Alice
Crociera si? o crociera no?
Alice, Il 30 Agosto 2016 alle 15:53

Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito non siamo mai andati in crociera... Ci sembrava bello fare questa esperienza per la prima volta insieme... Ma in tanti la sconsigliano, ci stanno facendo...

Alice, martedì 13-Set-16 130
Deborah
Abito ritirato e ....
Deborah, Il 1 Settembre 2016 alle 13:35

A meno due ho ritirato il mio abito, mi piace e' mio nell'ultima prova ho aggiunto il cinturino e fiore che richiama le scarpe cipria ho deciso di non mettere il velo (l'unica cosa che sapeva il mio...

Monica, venerdì 2-Set-16 38
Deborah
Beata chi vive in casa con i genitori
Deborah, Il 31 Agosto 2016 alle 22:50

Premessa, il mio post è' ironico.... Ebbene sì a meno due giorni dal matrimonio qui non si finisce più, domani giornata super super super impegnata, pulizie casa, tre lavatrici, stiro, preparazione...

Giuliana, giovedì 1-Set-16 11
Ilaria
Per voi qual è la cosa più straziante dell' organizzazione??
Ilaria, Il 31 Agosto 2016 alle 22:57

Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!

Lulla, giovedì 1-Set-16 56
Deborah
Mi fate vedere le vostre unghie?
Deborah, Il 29 Agosto 2016 alle 17:38

Ragazze sab mi sposo e mer andrò a fare le unghie, non ho la più pallida idea come farle, il french non mi fa impazzire ma non lo escludo, sto valutando però un colore naturale con questa decorazione,...

Anna, mercoledì 7-Set-16 39
Veronica
Viaggio di nozze: thailandia...i primi di settembre va bene? su che apprezzo aggirerebbe per circa una settimana ,10 giorni?
Veronica, Il 30 Agosto 2016 alle 00:06

Thailandia chi di voi c è mai stato?quanto avete speso? i primi di settembre si potrebbe andare?

Francesca, mercoledì 26-Ott-16 10
Deborah
Assieme al riso mescolerò questi
Deborah, Il 30 Agosto 2016 alle 16:39

Ragazzi a meno tre sto facendo questi coriandoli, o meglio volevo solo i cuoricini ma la bucatrice mi ha mollato non trovandola più ho scelto queste die altre forme, evviva gli sposi

Milly, martedì 30-Ago-16 8
Deborah
Quasi arrivati, ma......
Deborah, Il 27 Agosto 2016 alle 14:41

Ragazzi qui manca una settimana e si come ho detto in un'altro post da giorni non mi va di festeggiare come dovrei, sono di An e con questo terremoto (si sentono ancora le scosse) ci hanno messo tanta...

Federica, domenica 28-Ago-16 6
C
Orologio si,orologio no...??
Carl, Il 26 Agosto 2016 alle 12:24

BuongiornoHo un dubbio....Devo mettere l orologio essendo un modello con il cinturino in acciaio....O rovina l abito???

Milly, venerdì 26-Ago-16 31
Deborah
Fai la lista e che arriva il regalo inutile
Deborah, Il 25 Agosto 2016 alle 15:58

Ragazze sono nera ma vi sembra possibile a voi piombare a casa di qualcuno e non avvertire?! Dire che non si sa se andare ad un matrimonio dopo mesi che lo sai, poi a meno di 10 giorni dire ok ci...

Debora, venerdì 26-Ago-16 20
Deborah
Oggi giornataccia
Deborah, Il 24 Agosto 2016 alle 15:12

Allora oggi si giornataccia, già mi gira X tutto ciò che e' successo terremoto, scosse su scosse, gente disperata e mi carica la dose co nn i mess "non possiamo più venire per questo o l'altro" scuse...

Daniela, giovedì 25-Ago-16 15 428
Deborah
-9 ma non riesco a gioire
Deborah, Il 24 Agosto 2016 alle 10:07

Dopo la nottata da incubo, e il terrore oggi siamo a meno 9 ma non riesco a gioire, guardi la TV e per l'ennesima volta senti che vi sono morti, feriti e dispersi, non conosco nessuno di lì ma gli...

Francy, mercoledì 24-Ago-16 17
Deborah
Che forma di unghie avrete?!!
Deborah, Il 23 Agosto 2016 alle 15:16

Esatto che forma di unghie avrete?!

Marie, mercoledì 24-Ago-16 55 622