Garbagnate Milanese, Milano · Da Luglio 2014
Sono una persona vivace e mi piace essere particolare in tutto quello che faccio. Sono generosa e anche molto testarda.
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ecco i gemelli che mi sono arrivati oggi per il mio papà!!!! Si é anche un po' commosso quando gli ha visti...
Buongiorno sposine,É tempo di Tableau mi sposo e il 30 aprile oramai ci siamo...Vi mostro l'anteprima!Che dite?Ah dimenticavo di dirvi che il nostro tema é la...
Buongiorno ragazze!!Qualcuna di voi per allargare le scarpe ha provato il metodo del congelatore.???Si mette nella parte che vogliamo allargare delle scarpe una busta che si riempie di acqua e poi si...
Buongiorno ragazze,A 3 settimane di distanza dal matrimonio abbiamo ritirato il cd degli scatti fatti dal fotografo.. Ve ne lascio qualcuna!!A me piacciono troppo!! ...
Volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro matrimonio.. É stata una giornata bellissima con anche il sole e 20 gradi!!!Vi volevo ringraziare tanto per questi mesi di preparazione... ...
Vi presento il mio cake topper appena arrivato....Sarà della bottega delle coccinelle ha fatto un lavorostupendo!!!Se siete alla ricerca di qualcuno che ve lo realizzi affidatevi a lei...
Ci siamo ragazze il 30 aprile é sempre più vicino... Tante emozioni si contrastano tra di loro! L'emozione per la nuova vita assieme e la divisione con la mia famiglia in quanto non vivremo più sotto...
Buongiorno sposine milanesi.. Volevo chiedervi se potevate consigliarmi una truccatrice per il grande giorno. Eviterei Milano centro, meglio provincia!io abito nelle zone di Rho. grazie mille
Buonasera sposine, Purtroppo per un errore mio ho rovinato le mie meravigliose scarpe... Presa dal panico e non trovando delle degne sostitute le ho fatte rifare nuove su misura...ovviamente cambiando...
Oggi è stata una giornata frenetica, peccato solo non aver trovato i regali per i testimoni uomini! Però non proprio contenta della scelta!!! Che ve ne pare? Vi piacerebbe ricevere questo regalo?
Sposine cosa ne pensate del mio trucco?
Finalmente ce l'abbiamo fatta!!! Adesso manca solo il mio papà!!!Sono belliiiiissssime!!! Una cosa é certa al mio matrimonio ci sarà un tripudio di colore....
Interamente fatta da noi.. Siamo molto soddisfatti
Come dice il titolo questa sarà la nostra bomboniera, interamente realizzata è fatta da noi!! Dalla scelta del vino che é di una cantina sarda..fino alla realizzazione nell etichette!!! Beh ditemi se...
Buongiorno sposine!! Sono disperata ho fatto due prove trucco che inizialmente non mi dispiacevano però mostrandole alla mia testimone e damigella mi hanno smontato e adesso sono un po' in crisi.......
Buongiorno sposine! Ieri ho comprato le mie scarpine.. Le avevo già viste ad aprile e dopo aver guardato in questi mesi altre scarpe ieri le ho riviste e ho deciso che erano e poi la cintura del mio...
Sposine buongiorno! Vi mostro la bozza delle mie partecipazioni... Che ne pensate??? Ahhh il tema del mio matrimonio é la moto gp...
Belle sposine lombarde ho bisogno di voi!! Vorrei ingaggiare un coro gospel per la cerimonia in chiesa che canti 3/4 canzoni. Avete qualche nominativo da propormi o consigliarmi e indicarmi dei...
Ragazze buonasera, Dopo tanto guardare e pensare lunedì a pasquetta siamo andati in occasione di un matrimonio serale a guardare la location allestita per poi decidere... Beh l'abbiamo prenotata!!...
Ragazze oggi ho trovato le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, sotto il mio meraviglioso abito bianco!! Che ve ne pare!? Mia mamma e mia suocera non sono proprio entusiaste.. Però con...
Ciao sposine! Sto girando per location e mi sto un po' abbattendo ... È possibile che non riesca a trovare un posto che mi piace e quello che mi piace o costa tanto o ha le sale piccole/ comunicanti?...
Ciao sposine! Che ne pensate dei miei segnaposto?!? Dopo 3gg di prove sono riuscita a farne 5... Meno male che di tempo ne ho
Buongiorno sposine! Ieri io e mio fm siamo andati a visionare il castello di carimate.. Bhe con enorme sorpresa ci siamo quasi innamorati... L'unica cosa sono le sale che noi essendo circa 150 persone...
Troppo contenta! Finalmente oggi dopo tanto cercare ho trovato lo stampo per i gessetti segna posto....
Ragazze sono un po in crisi per la location.. Ho sempre immaginato una villa ottocentesca per il mio ricevimento ma girando e girando non ho trovato niente che potesse essere sia accessibile e sia...
Buongiorno ragazze, Sono un po triste ieri siamo andati a rivedere la location che ci piaceva e per prenotarla... Sul più bello faccio una domanda tipo: l'orario massimo per il pranzo quale sarà?? La...
Buongiorno ragazze! Mi sono ad aprile 2016 il 30. Il mio matrimonio avrà come colore predominante il giallo è qualcosa di rosa. Pensando ai fiori sono indecisa tra le gerbere e le pomelie! So che le...
Buonasera ragazze! Qualcuno conosce villa gromo??! Qualcuno Sta organizzando il proprio ricevimento in questa location? Sapete indicarmi qualche prezzo circa l'affitto? Io sto ancora aspettando il...
Ragazze mi sono innamorata di questi fiori, ho provato a chiedere a qualche fiorista e mi ha detto che potrà farmi un preventivo solo 4/5 mesi prima del matrimonio.,, io mi sposerò il 30/04/2016!!!...
Buongiorno ragazze, Curiosando alla ricerca di location ho trovato dimora Giuliana...fanno anche il rito civile all interno della struttura. Ho richiesto info... Nell attesa di ricevere una...
Buon pomeriggio forumine Volevo sottoporvi un idea che é venuta a me e al mio fm... Premetto che non mi piacciono i ricevimenti tradizionali dove si sta seduti al tavolo.. E quindi abbiamo pensato di...
Fotografi garanzie ANFM