Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Qualcuna di voi conosce ed ha mai acquistato da questo sito? Dovrei prendere i vestiti per le mie damigelle... rispettivamente 22-15-12 anni, ho selezionato questi modelli tra cui loro potranno...
Ed ecco il mio velo... me ne sono innamorata subito
Dopo aver saltato la conviviale a causa della morte della nonna di fm la mattina del giorno stabilito, oggi ci hanno preparato un mini pranzo... non ho fotografato proprio tutto ma abbiamo cmq avuto...
E volevo condividere con voi qualche scatto non ufficiale ( a quelli ci ha pensato il fotografo ) della nostra promessa, con i genitori, zia testimoni dello sposo ( i miei sono in sicilia ) ed i...
Ed oggi con la promessa alle 9 farò la prima prova trucco ed a seguire un semiraccolto che nn sarà però la prova per il matrimonio... al matrimonio farò un raccolto...
Ed a -3 ecco le unghie per la promessa
E sta mattina arrivano loro....
Ed oggi con la scusa di un invito per il caffè i testimoni di fm ci hanno comunicato che hanno parlato in gran segreto con la mia amica della gioielleria e ci regalano le fedi 😍😍❤️❤️
E girando per dare le partecipazioni ci siamo imbattuti in lui... il primo acquisto per la nostra casetta
Come scritto sopra, esiste un modo per risalire alla data d’iscrizione?
Stasera ho notato che si è modificato il nome scritto sopra, al posto del mio che c’era fino a ieri è comparso quello del mio fm perché?????
Ieri girando per il vestito di mia madre ho trovato le scarpe 😍😍😍😍
È da meno di un minuto siamo a-129.... via anche l’1 ed il 3... comincio a realizzare...
È da oggi cominciamo a sistemare le partecipazioni
Ragazze ho visto queste scarpe in un negozio ma nn hanno il mio numero ed hanno detto di non poterlo ordinare, ho provato a cercarle su internet ma nn sono riuscita a trovare niente, mi riporta solo...
Salve, ieri ho partecipato ad un topic che alla fine prevedeva un premio, sono arrivata alla fine, e mi diceva poi che potevo accedere al link solo da pc ma nn riesco più a trovarlo, potreste aiutarmi...
Fotografi garanzie ANFM