Cogliate, Monza e Brianza · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Non ve le posso spiegare le mille emozioni... Ed il tempo che ci ha fatto un grosso regalo.... A voi le foto. Un grazie di cuore a tutte voi. Per questi mesi di supporto e consigli. ...
Sto pulendo e lavando casa... Sto correndo da tre giorni... Ancora di dormire non se ne parla.... Tra poche ore lo rivedró... Il mio amore... Mi ha fatto anche la serenata... Il mio abito è li......
Disperazione.... È temporale.... Dalla mattina alla sera.... Tuoni lampi fulmini e saette... A me viene da piangere in maniera inconsolabile...
Ragazze... So che è presto ma.... La situazione non è bellina x nulla.. Non vorrei scatenare il panico...
Altro che emozioni.... Ragazze! X caso fortuito oggi fm passa in chiesa e.... Da fuori lo spettacolo di cui ci siamo innamorati ma dentro... Il panico... Quando mi ha mandato la foto ero nera...
Il mio cervello nn regge più... Non mi ricordavo nemmeno dei miei 29 anni oggi.... Ultimo compleanno da signorina..
Buongiorno donzelle.... Qualcuna di voi conosce un posticino a Milano dove. Trovarlo?!
Mano alla pistola a caldo.... E di lei che ne faccio? Cm la addobbo? I materiali piu o meno li conoscete, sughero lavanda e spighe... Colore lilla.... Ma idee nn ne vengono....
Buongiorno ragazze... Sonno zero quindi vi aggiorno... Partecipazioni con lista nozze, riso, portaconfetti e bomboniere.. Che emozione vedere tutto insieme.
Ragazze è panico.. E il mio Cervellino mi sta abbandonando ! Partecipazioni fatte e in distribuzione. Abiti ok... Poi? Ho già elenco completo preso da un Topic sul forum ma continuo a leggerlo e ho...
Buongiorno spose... Cerco il vostro aiuto... Chi sa dove posso trovare questo velo? Io sono della provincia nord Milano. Grazie in anticipo!
Ragazze ecco la sorpresa però il nostro anniversario... Arrivo a casa anche un poi' irritata però il lavoro... Entro in camera e.... Sul letto trovo questo. Sul biglietto: un anno di convivenzasembra...
Dalla Fine! Ve la devo raccontare la storia del nostro amore. Settembre 2011 cerco casa con il mio fidanzato! Il ragazzo è abbastanza antipatico ma le case che ci propone sono belle. Cominciano i...
A 28 anni ed un anno dal matrimonio. IO mi sento un wc pubblico... E peggio: non ho forza di volontà. Non cammino, non seguo un alimentazione sana o almeno duratura nel tempo.... Non curo le mie...
Si comincia dalle piccole cose..... Posso cominciare a colorare il riso? Non va a male aperto per 9 mesi? Grazie grazie!
È ancora una prova... La busta va cambiata anche se il colore rimane quello... E la stampa di partecipazione e invito non sarà su carta bianca mama avorio. La rafia è un po' conciata perchè nn avevo...
Ben... dopo essermi fatta fare un po' di preventivi per partecipazioni, inviti, segnaposti, bomboniere etc... la decisione è: Chi fa da se fa per tre... Quindi... Partecipazioni... fai da me......
Ingaggiato gruppo arpa e violino per la cerimonia.... Che ne pensate?! -Ingresso: Buongiorno principessa -accompagnamenti vari: enya - Anelli: Nothing else Matters (MEtallica) P.S. non vi spaventate...
ma soprattutto... si chiama così? Cosa si usa per gonfiare il retro dei vestiti?? Proprio alle ciapet... per intendersi!
la adoro... l'interno poi ha pavimento in cotto ed altare in pietra! Semplice e romantica!
Ciao Care! non so dove pestare la fronte... cerco disperatamente dei sacchetti bianchi o lilla o verde acido, di carta... da decorare... Sto ammattendo....
Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce....
Eccomi... Il mio contatore ha una cifra esagerata... Quasi 400.. Ma noi corriamo come treni! Motivo?! Il lavoro del mio FM... Ristorante ok.. Chiesa ok.. Prete ok.. Corso prematrimoniale ok.. Vestito...
Fotografi garanzie ANFM