- Matrimonio
- Community
Denisa
Mosciano Sant'Angelo, Teramo · Da Settembre 2021
Sono laureata in psicologia triennale e ora sto completando i miei studi magistrali in psicologia dello sviluppo. Sono un'eterna sognatrice con la testa... Visualizza altro
Sono laureata in psicologia triennale e ora sto completando i miei studi magistrali in psicologia dello sviluppo. Sono un'eterna sognatrice con la testa spesso tra le nuvole. Mi piace pensare che la mia vita sia una favola. Visto che amo moltissimo le favole finalmente anche nella mia è arrivato il mio lieto fine con il mio principe. Mi descrivo come una ragazza dolce e fine.
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei sentirmi una principessa nel giorno più bello della mia vita. Ho sognato questo giorno sin da quando ero piccola.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/anthony-and-denisa-maria-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
67Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Penultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Giulia
961 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
961 giorni faHo partecipato a un sondaggio
961 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione