Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Ahahah... Ragazzeeee è assurdo cosa mi passa per la mente ma ci penso!!.. La sposa tiene il cellulare?? Io sn una fanatica appassionata delle foto...amo immortalare ogni momento... Sikuramente nn...
Domenica sarà l'ultimo giorno di corso, e qst sera avrò l'incontro con il medico!.. Raccontate la vostra esperienza?? Piú tardi racconterò la mia
Mi ha contattata un agenzia..mi ha proposto 3 notti a New York con trasferimenti in e out + 7 notti in messico (Gran Bahia Principe 5*) o Santo Domingo (Viva Dominicus) in all inclusive a PARTIRE DA...
Ragazze dove andrete in viaggio e quanto state pagando??
Buona sera forumine da 5mesi il mio fm si è dovuto spostare in un altra città per lavoro, gli hanno proposto il traferimento per crescere lavorativamente, qui era partime adesso fa addirittura il...
Ciao ragazze, sn troppo ansiosa! Ho paura di nn trovare l abito che desidero.. Ho visto tanti abiti (su internet) e nn m fa impazzire nessun abito, mi piace il corpetto di un abito, la coda di un...
Mancano 300 giorniiiiiiii al nostro magnifico giorno..
Ciao ragazze sto creando un manuale sul MARITO PERFETTO, sto creando un mini libro tutto fatto a mano, farò a meno del pc e stampante, bando alle ciancie . Mi chiedevo quando sarebbe meglio darlo al...
Ragazze quando usciremo dalla chiesa..gli invitati avranno dei coni con riso e petali.. Mi piacerebbe anke l effetto bolle.. Voi sapete se c e qualcuno che vende qualcosa adatto??
Ciao ragazze, come vorreste che fosse la vostra anteprima???.. Molte la escludono..a me piace!! Ho parlato con il fotografo è mi ha dato qualche anticipazione lui vuole idearla su uno yacht!! Mi piace...
Volevo sapere se vi piace l idea.. Ho la sorellina del fm ke m fara da damigella che camminera dietro me e il mio papy con le fedi..e davanti avro' i nostri nipotini sono 4 ..(1femmina e...
Sono alle prese con i segna posto, che ne pensate?? Il nome lo mettero' nel vassoio....
Ragazze che fotografo mi consigliate???
Chi mi consigliate??? Ho visto questi album a libro..meravigliosi...
Che mi dite di questo catering???
Questa è villantrò la nostra location..che ne pensate??? È un incantoooo
Salveee ragazze noi abbiamo prenotato per il 5/09/14 ho gia prenotato la chiesa la s.salvatore... Siamo indecisi per la location...piu' ne vedo piu' aumenta l indecisione...voi dv avete prenotato...
Ciaoooo ragazze io sposo il 5settembre 2014... Emozionataaaaaa....
Buonasera ragazze il 05/09/14 io e il mio grande amore coroniamo il sogno piu grande dll nostra vita dopo 6anni di fidanzamento..è un mix di emozioni stupende, il desiderio che tutto sia perfetto...un...
Fotografi garanzie ANFM