Vai ai contenuti principali
Denise&salvo
Denise&salvo

Palermo, Palermo · Da Giugno 2013

Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro

Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

4243giorni 14hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

Ciao Bellissima.tutto procede.hanno montato porte e lampadari. Adesso attendiamo i mobili.oltretutto dobbiamo ancora scegliere partecipazioni e bomboniere. Tu come staiii

4184 giorni fa

eh lo immagino! auguri di vero cuore anche a voi !

4184 giorni fa

si,tesoro! immagino sia stato un sogno ad occhi aperti!.io sto a buon punto...mobili ordinati(manca solo la cucina che bloccheremo questa settimana) ,abito trovato,i musicisti li bloccheremo domani sera ed adesso mancano solo le partecipazioni e le bomboniere.

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4222 giorni fa

Cia sposina come stai? :)

4238 giorni fa

ho avuto dei piccoli problemi con la linea e non ho potuto rintracciarti...vedo che è stato tutto meraviglioso! auguri di cuore.baciiiii

4238 giorni fa

ho avuto dei piccoli problemi con la linea e non ho potuto rintracciarti...vedo che è stato tutto meraviglioso! auguri di cuore.baciiiii

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4246 giorni fa

ciao denise come stai? è giunto quasi il nostro momento baci stefy

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione