Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4084 giorni faCiao Bellissima.tutto procede.hanno montato porte e lampadari. Adesso attendiamo i mobili.oltretutto dobbiamo ancora scegliere partecipazioni e bomboniere. Tu come staiii
Ho partecipato al post di Denise&salvo
4098 giorni faeh lo immagino! auguri di vero cuore anche a voi !
Ho creato un post
4184 giorni faChe emozioni immense.. attendo con ansia le foto e il video ..poi ve le mostrerò. .
si,tesoro! immagino sia stato un sogno ad occhi aperti!.io sto a buon punto...mobili ordinati(manca solo la cucina che bloccheremo questa settimana) ,abito trovato,i musicisti li bloccheremo domani sera ed adesso mancano solo le partecipazioni e le bomboniere.
4184 giorni fa
Ho creato un post
4184 giorni faSalve ragazze quasi 2mesi fa' abbiamo realizzato il nostro tanto atteso sogno..ci sismo sposati! Creo questo post perché ancora oggi ricevo dei messaggi da molte ragazze riguardo a villantró . Ci siamo sposati il 5 settembre e abbiamo avuto il...
4184 giorni fa
ho avuto dei piccoli problemi con la linea e non ho potuto rintracciarti...vedo che è stato tutto meraviglioso! auguri di cuore.baciiiii
ho avuto dei piccoli problemi con la linea e non ho potuto rintracciarti...vedo che è stato tutto meraviglioso! auguri di cuore.baciiiii
Ho creato un post
4241 giorni faRagazze il nostro meraviglioso giorno è arrivato ..condivido con voi qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM