Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise&salvo
4184 giorni fa
Che emozioni immense.. attendo con ansia le foto e il video ..poi ve le mostrerò. .
4241 giorni fa
Ragazze il nostro meraviglioso giorno è arrivato ..condivido con voi qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4260 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4278 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4285 giorni fa
La mia wedding planner personale (mia cugina) ha realizzato il tavolo che desideravo!! Vi piace? ? Io lo adorooooo
4309 giorni fa
Ciaooo ragazze oggi per il mio compleanno i miei suoceri come da tradizione mi hanno regalato collana ed orecchini per il giorno delle nozze... vi piacciono??
4321 giorni fa
Da sempre ho desiderato un bouquet di rose rosse, ma da qnd ho visto questo bianco ...ho una confusione assurdaaaa...
4326 giorni fa
Ecco le mie scarpe, io trovo che Francesco faccia dei lavori stupendi... che ne pensate?. Tacco 14 Ps:sono una folle lo so
4326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4393 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4417 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4417 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4444 giorni fa
Ciao a tutte, oggi nuovo quesito: ma tra tutte quest belle fanciulle..sposine,neo-sposine,future c'è qualcuna di mignon? Io sono alta..o meglio dire bassa 150 cm per 42 kg c'è qualcuna come me minuta? Fatevi sentire e condividiamo le ns scelte...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4446 giorni fa
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!! Ma come si festeggia San Valentino negli uffici di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4526 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM