Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Bellissima.tutto procede.hanno montato porte e lampadari. Adesso attendiamo i mobili.oltretutto dobbiamo ancora scegliere partecipazioni e bomboniere. Tu come staiii
eh lo immagino! auguri di vero cuore anche a voi !
si,tesoro! immagino sia stato un sogno ad occhi aperti!.io sto a buon punto...mobili ordinati(manca solo la cucina che bloccheremo questa settimana) ,abito trovato,i musicisti li bloccheremo domani sera ed adesso mancano solo le partecipazioni e le bomboniere.
ho avuto dei piccoli problemi con la linea e non ho potuto rintracciarti...vedo che è stato tutto meraviglioso! auguri di cuore.baciiiii
ho avuto dei piccoli problemi con la linea e non ho potuto rintracciarti...vedo che è stato tutto meraviglioso! auguri di cuore.baciiiii
ciao denise come stai? è giunto quasi il nostro momento baci stefy
Anke x me l`ansia comincia a farsi sentire..nn mi sembra vero ke tra 9 giorni mi sposo..un in bocca al lupo x te x tutto..ti faccio i miei migliori augurii..e mi raccomando aspetto una foto ;)
Denise manca pochissimoooo... :) :) non vedo l`ora di vederti kn l`abito da sposa :)
Ciao denise..hai deciso ke acconciatura fare?
Dimenticavo...e la casetta?!? É già tutto pronto?
Immagino!!! Io tutto bene, stiamo nella fase scelta mobili! Sabato sono arrivate le porte e la prossima settimana dovremmo concludere per il viaggio di nozze.a proposito , che viaggio farete???
hey Deniiiiiiiiiiiiiiiiii!!! come staiiii???
Si io tutto bene..x fortuna ho tutto fatto..mi è rimasto da scegliere solo l`acconciatura..giorno 21 ho la prima prova abito :) kn i documenti sn a buon punto..tra qualke giorno dv andare in Curia..
Fotografi garanzie ANFM