Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4184 giorni faChe emozioni immense.. attendo con ansia le foto e il video ..poi ve le mostrerò. .
Ho creato un post
4185 giorni faSalve ragazze quasi 2mesi fa' abbiamo realizzato il nostro tanto atteso sogno..ci sismo sposati! Creo questo post perché ancora oggi ricevo dei messaggi da molte ragazze riguardo a villantró . Ci siamo sposati il 5 settembre e abbiamo avuto il...
Ho creato un post
4241 giorni faRagazze il nostro meraviglioso giorno è arrivato ..condivido con voi qualche foto..
Ho creato un post
4259 giorni faRagazze mancano 15giorni al nostro matrimoniooooo.....oddio che ansia. .mancano solo 2settimane.. e a me sembra ancora un'eternità. .. ho costamente l'ansia al collo.. voi cm la vivete??
Ho creato un post
4274 giorni fafra 30 giorni urleremo il nostro siiii .... quanto manca a voi??
Ho creato un post
4285 giorni faLa mia wedding planner personale (mia cugina) ha realizzato il tavolo che desideravo!! Vi piace? ? Io lo adorooooo
Ho creato un post
4291 giorni faCiao tutte, avrei bisogno di qualche parere. . Faremo il nostro viaggio di nozze dal 15 al 30 settembre... new york , miami , e caraibi .. ho comprato tutto super estivo... occorre manica lunga??
Ho creato un post
4309 giorni faCiaooo ragazze oggi per il mio compleanno i miei suoceri come da tradizione mi hanno regalato collana ed orecchini per il giorno delle nozze... vi piacciono??
Ho creato un post
4313 giorni faSalve ragazze mancano 69giorni al nostro matrimonio e non abbiamo ancora sbrigato i documenti per poi portarli in chiesa. . So già che occorre attestato di battesimo uso matrimonio, attestato di cresima , certificato contestuale... ma non capisco...
Ho creato un post
4321 giorni faDa sempre ho desiderato un bouquet di rose rosse, ma da qnd ho visto questo bianco ...ho una confusione assurdaaaa...
Ho creato un post
4326 giorni faEcco le mie scarpe, io trovo che Francesco faccia dei lavori stupendi... che ne pensate?. Tacco 14 Ps:sono una folle lo so
Ho creato un post
4326 giorni faEd eccole arrivateeeee....
Ho creato un post
4344 giorni faÈ finalmente da domani ci saranno solo due cifre.... -100
Ho creato un post
4373 giorni faSalve volevo mostrarvi la mia tiara..inizierò a breve le prove acconciatura.. vi aggiornerò ps è molto "sbrilluccicosissima" rende poco in foto
Ho creato un post
4414 giorni faPenso sia utile a molte di noi!! Mi ha consigliato tutto ciò una ragazza che si sposa fra 5 mesi e il suo obbiettivo e di perdere 20 kg, ne ha già persi 10..il modo migliore?? Masticazione: prendersi mezz'ora per il pranzo o cena ,40 masticazioni per...
Ho creato un post
4418 giorni faBuongiorno!!! In giro vedo tante belle cose fai da te e non. Ma io nn ho scelto nessun tema, ho scelto i colori panna,tortora e bordeaux..e punterò tutto sull'eleganza.. i tavoli saranno ricchi di finti diamantini.. nn voglio esagerare !! Ank io saro...
Fotografi garanzie ANFM