- Matrimonio
- Community
Denise

Bologna, Bologna · Da Giugno 2019
- Sposo Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia in chiesa ore 11 S.Giuseppe Cottolengo Colori bianco e blu acceso
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesco-rugiero-and-denise-angeliniI miei fornitori
5
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
21
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...

Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
197 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Alessia
197 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
197 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
I miei video più recenti
Amici
Denise non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione