Tribiano, Milano · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao a tutte! dopo 3 mesi dal nostro fantastico giorno, riesco a postare qualche foto fatta dal fotografo ufficiale.. ovviamente non sono ancora post-prodotte, ma sicuramente la qualità è migliore di...
Ciao! Anche se un po' in ritardo, ecco alcune foto amatoriali del nostro giorno, il 6 giugno! é stato tutto perfetto...ci siamo goduti appieno ogni minuto dall'inizio alla fine! a casa entrata in...
Ciao! Sabato sera finalmente abbiamo festeggiato i nostri addii al celi/nubilato...ovviamente separati! Lui ha fatto una serata con gli amici al pub dove si è divertito tantissimo, e io in un locale...
Ciao a tutte, come da titolo, oggi sono proprio giù di morale...ero tutta euforica perchè mercoledì (dopodomani) avevo l'appuntamento x la prima prova del mio abito...incastra impegni miei,...
Ciao a tutte! venerdì i miei fantastici colleghi mi hanno consegnato il regalo per il nostro matrimonio...un quadro astratto molto carino ma la cosa più bella è la dedica che hanno inserito...
Ciao! In questi giorni stiamo pensando all'addio al nubilato che farò il 30 maggio (mi sposerò il 6 giugno). Mi hanno chiesto ovviamente solo chi volessi invitare, all'organizzazione vera e propria ci...
Ciao a tutte! io e il mio fm ci sposeremo il 6 giugno 2015 ed abbiamo iniziato con l'organizzazione solo da gennaio...dopo i primi giorni da capogiro per la quantità di impegni, ora siamo in una fase...
Ciao! Questa sarà la mia acconciatura per il gran giorno... cosa ne dite? Non pensavo, con i pochi capelli che ho, super-sottili e drittissimi, di poter ottenere un risultato del genere! questa è...
Ciao a tutte! Mancano ormai pochi giorni al mio matrimonio, che sarà il 6 giugno. Dopo un periodo in cui mi sentivo abbastanza tranquilla, sabato sono andata a vedere una mia vecchia amica che si è...
Ciao! A -44 abbiamo iniziato con le nostre bomboniere fai da te! Che ne dite, vi piacciono? Sono barattolini porta-spezie con cucchiaino x dosarle...volevamo fare qualcosa che si potesse anche...
Ciao a tutte! Oggi sono molto emozionata...alle 11 mia mamma farà la sua prova abito! Sono felicissima perchè abbiamo scelto entrambe i nostri vestiti assieme, e quando io l'ho vista nel suo ho...
Ciao a tutte! Oggi ho prorpio bisogno di sfogarmi un po'... Sono a meno 52 giorni e sono in fase sclero perchè sono bloccata! Mi spiego meglio...mi sento bloccata perchè ho un mondo di cose ancora da...
Ciao a tutte! Sono arrivata a -57 giorni e a quanto pare l'ansia inizia a farsi sentire....questa notte ho fatto il primo brutto sogno relativo al matrimonio! In pratica ho sognato che eravamo in...
Ciao! Finalmente sono arrivate anche le bomboniere x i nostri genitori! che ne dite? è un centrotavola...Ci piaceva la presenza dell'albero della vita! e questa è la bomboniera confezionata, in tema...
Ciao a tutte! Giusto ieri siamo andati a ritirare le bomboniere per testimoni e genitori ed abbiamo iniziato a confezionare quelle per i testimoni... vi piace la bomboniera? e la prima prova per il...
Buogiorno a tutte! Vi scrivo per chiedere un consiglio riguardo la figura del/la Wedding Planner... Qualcuna di voi mi sa descrivere i compiti del wedding planner? Perchè io pensavo che la mia, oltre...
Ciao a tutte! mi aiutate a trovare per favore un sito dove acquistare una cornice da personalizzare con un'incisione, tipo questa? vorremmo regalarla ai nostri genitori ma non ho la più pallida idea...
Ciao a tutte! Oggi ho bisogno di voi per un consiglio sul trucco...più che altro per quanto riguarda gli occhi. Preferite quello sul rosa o quello sul marrone-oro? e quale rossetto? siate...
Ciao a tutte!! finalmente, dopo mesi di ricerche, e notti insonni in cui ero convinta che non avrei mai trovato le scarpe che mi piacessero e fossero dell'altezza adatta (io e il mio fm abbiamo pochi...
Che bello, finalmente ieri siamo andati a ritirare le nostre fedi....Unoaerre da 4mm con diamante incastonato! sono troppo feliceeeee!!!!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa dove posso trovare delle scarpe da sposa a Lodi e provincia? Non so dove andare a parare! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Ciao a tutte! volevo condividere con voi la mia immensa felicità. Ieri sera abbiamo finalmente terminato il corso per fidanzati...un altro tassello che si aggiunge al nostro mosaico che sta iniziando...
Ciao A tutti! Volevo chiedervi cosa ne pensate del fatto di ingaggiare un/a Wedding Panner per il vostro matrimonio...Io ho sempre pensato di non averne bisogno, perchè avrei voluto curare...
Ciao! sono in crisi: qualcuna di voi mi sa consigliare un fotografo che mi possa fare un servizio completo con un budget ridotto? Quelli che ho sentito io, chiedono almeno 800 € album escluso! Grazie...
Fotografi garanzie ANFM