Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi va in viaggio di nozze alle Maldive a luglio... Io mi sposo il 9 ed ero quasi convinta di fare una settimana in Madagascar, ma l'agenzia
Buongiorno a tutte.. Io e il mio Fm siamo orientati sul Dosa zucchero come bomboniera... Quale delle due mi consigliate? Uno ha la confezione classica da bomboniera, l'altro invece ha la confezione...
Ciao a tutte!!!! Oggi siamo a -199 giorni.. A che punto siete? Di dove siete esattamente??
Ciao a tutte!!! Molto probabilmente queste saranno le scarpe che metterò il giorno del mio matrimonio... Il vestito avrà un fiore verde e i laccetti del bustino Verdi... Questi sandali li ho già...
Ciao a tutte! Mi sposo il 9 luglio dell'anno prossimo... Mi piacerebbe andare alle Maldive come viaggio di nozze... Qualcuno di voi c'è stato/ha prenotato nello stesso periodo? Come era il tempo?...
Mancano esattamente 365 giorni al giorno del mio matrimonio... Spero passi veramente veloce perché non vedo l'ora arrivi quel giorno speciale!!!
Buonasera a tutte.... Curiosità... Quanti chili di confetti si devono comprare? Contando confettata, giro dei parenti x partecipazioni, lavoro e confetti x conoscenti.... Grazie!!
Buona sera a tutte! Scrivo x raccontare che oggi abbiamo fatto visita a due location in Provincia di Bergamo: il Fontanile e San Giovanni delle formiche. Entrambe location molto molto belle...San...
Ciao a tutte! Volevo avere un consiglio da parte vostra.. Al mio Fm piacciono le fedi in oro giallo, ma a me non piacciono.. Io preferisco l'oro bianco con l'oro rosa, come le fedi polello... Cosa mi...
Ciao a tutte!!! Il mio sogno è avere in camera il letto matrimoniale rotondo.. O meglio... Materasso rettangolare con struttura attorno rotonda... Qualcuno di voi ce l'ha??
Buonasera a tutte! Volevo sapere se qualcuno ha sentito parlare di queste due location: - san Giovanni delle formiche (Villongo) - il fontanile (Gandosso) Come sono i prezzi? Si mangia bene? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM