- Matrimonio
- Community
Denise
Chioggia, Venezia · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Andrea, ci siamo conosciuti nel novembre 2020. Fin da subito abbiamo deciso di andare a vivere assieme, così un anno dopo aver finito di sistemare casa abbiamo iniziato assieme questa avvenuta. A fine marzo 2024 avevo programmato di sposarci ad ottobre 2025, ma nella vita succedono di continuo gli imprevisti. La mamma di Andrea ha due patologie degenerative e si è aggravata molto velocemente e in tre mesi abbiamo deciso di anticipare e di cercare di fare tutto come lo avevamo immaginato. Quindi speriamo che sia il matrimonio dei nostri sogni, che le persone si divertano e che sua madre possa godersi questo giorno per noi davvero importante.
Il racconto del mio matrimonio
A marzo la tanto desiderata proposta di matrimonio nel deserto del Sahara, decidiamo di sposarci ad ottobre 2025. Iniziamo subito con la ricerca dei fornitori, per riuscire nella...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
544 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
544 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
617 giorni faI miei video più recenti
Amici
Denise non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM