Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Ciao! Stiamo guardando i mobili moderni, io ho preso la cucina bianca e grigio LUCIDA. E la parete attrezzata che piace a me molto il stesso modello della cucina ma bianco OPACO con effetto legno...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro parere... si tratta della casa. Io vivo a casa di miei in un paese piccolo della montagna anche il mio ragazzo abita qua con i suoi, dove non ci sono i negozi, il...
Ciaooo chi come me che non ha un lavoro? Sono così scoraggiata, essendo del sud e qua è difficile trovare il lavoro!! Ma allo stesso tempo non vedo l'ora di allargare una famiglia più di la ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
2542 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2542 giorni faCiao! Stiamo guardando i mobili moderni, io ho preso la cucina bianca e grigio LUCIDA. E la parete attrezzata che piace a me molto il stesso modello della cucina ma bianco OPACO con effetto legno (manco si vede tanto) ma del lucido non c'è, e li...
Ho creato un post
2594 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro parere... si tratta della casa. Io vivo a casa di miei in un paese piccolo della montagna anche il mio ragazzo abita qua con i suoi, dove non ci sono i negozi, il paese mi da tanto tristezza, poca gente e ci...
Gruppi generali
Ispirazione