Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Ragazze e ragazzi riuscite a darmi qualche spunto?? Vorrei fare dei cartoncini dove scrivere una frase carina da mettere sul piatto di ogni partecipante al pranzo per ringraziarlo solo che non so...
Voi l'avete già preso? dove?
Io siccome ho un badget moooooolto ristretto ho girando per i cinesi...ho trovato dei piccoli porta gioie rosa con lo specchio dentro e delle candele rosa a forma di torta nuziale..
Riuniamoci in questo gruppo così da rimanere aggiornate sulle novità di ogni matrimonio che si terrà questo mese. a k punto siete con i preparativi??
Stavo facendo la sistemazione dei tavoli e,apparte il degenero generale,mi sono chiesta dove li faccio sedere il fotografo e il cantante??? voi con chi li metterete??
Fra le 3 quale mi consigliate??
Era giorni che giravo per internet alla ricerca del mio bouquet ideale, ma aimè non ho trovato nulla che mi prendesse a tal punto da dire:"è lui,è quello che voglio"...poi oggi mentre ero in giro con...
Io e il mio futuro marito ci sposiamo a marzo e sempre a marzo vorremmo fare un viaggio di nozze in Italia...cosa mi consigliate?
Sono solo 5 delle 50 k saranno...che ne pensate??
Ho: - Il fotografo - il Ristorante - le bomboniere - le partecipazioni (fai da te) - i centritavola (fai da te) - i segnaposti (fai da te) - i segnatavolo (fai da te) - i fiocchi auto per gli invitati...
Sposine chi sa farmi un elenco dettagliato delle cose che bisogna fare per organizzare un matrimonio a regola d'arte?
che ne dite? Venerdì ne parlerò con il parrucchiere ma quasi sicuramente mi dirà che va bene. secondo voi devo aggiungere qualche punto luce o va bene così?
Ciao sposine! Vorrei qualche consiglio e magari qualche foto di un bounquet per marzo...cosa mi consigliate? i miei colori saranno il rosa pastello e il bianco/avorio.....
Sposine ma se io sotto al vestito da sposa dopo la cerimonia,in cui avrò tacco 12,mettessi delle scarpe alternative?? cosa mi consigliereste??
Sempre piu' spesso andando ai matrimoni (mi capita di andarci anche troppo spesso) capita di vedere che le spose abbiamo non piu' un'acconciatura ma i capelli sciolti con magari qualche punto luce....
Come addobberete la vostra auto degli sposi? Che idee avete?
Sul vostro vestito avrete un bolero o un pellicciotto? Io sono indecisa!!!
Ciao ragazze! Ieri sono andara a comprare i gioielli per il mio matrimonio. Ho preso una collana semplice e orecchini piccoli ma luminosi ma arrivata a casa mi sono chiesta,servirà anche un...
Io ancora non ho le idee chiare perchè ci sono davvero tante canzoni indicate per il primo ballo da sposati...voi avete già qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM