Desiree
Desiree

Lecco, Lecco · Da Agosto 2011

Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)

Felicemente sposati 🎉

14 Marzo 2013

3188giorni 8hh
J
Quanto conta l'aspetto fisico?
Jessica, Il 7 Agosto 2013 alle 07:08

Avete scelto vostro marito soprattutto per l'aspetto fisico o anche per l'aspetto fisico? Io avendo 16 anni diciamo che è stata la prima cosa che mi ha colpito,non è la cosa più importante in amore...

Antonia, venerdì 18-Ott-13 31
J
Chi si è data all'ingrasso?
Jessica, Il 7 Agosto 2013 alle 22:00

E' scientificamente provato il matrimonio fa ingrassare, è così anche per voi? Diciamo che io qualche kiletto in quasi 2 mesi credo di averlo messo, sono molto più rilassata

Pimpa, martedì 13-Ago-13 28
Marly
Festeggiate i mesiversari??
Marly, Il 30 Luglio 2013 alle 13:54

Care sposine e sposini ma anche futuri sposini festeggiate i mesiversari delle vostre nozze/fidanzamento??oppure no??noi sinceramente finora non abbiamo mai festeggiato ci facciamo solo gli auguri e...

Desiree, giovedì 8-Ago-13 46
Veronica
La cosa che vi manca di più del giorno delle nozze?
Veronica, Il 3 Luglio 2013 alle 13:42

Ciao a tutte neo sposine!!!! del giorno delle vostre nozze qual'è la cosa che più vi manca? e che vorreste rivivere?

Veronica, mercoledì 31-Lug-13 34
E
100????
Etta, Il 26 Novembre 2012 alle 08:30

Buongiorno ragazze, una mia amica di taranto mi aveva chiesto se su Taranto ci fossero ristoranti con un pranzo matrimoniale inferiore ai 100 euro ed io ho riferito che ci sono ma i ristoranti non...

Alessandra, mercoledì 7-Ago-13 21
Desiree
Ehy ehy non sono sparita!
Desiree, Il 30 Aprile 2013 alle 17:01

Ciao future sposine e sposine....come state? Scusate la mia luuuuunga assenza ma purtroppo la mia vita è strapienissima. mi siete mancate veramente una cifra!! Volevo informarvi k tutto procede x il...

Desiree, martedì 30-Lug-13 39
Margy
Adattarsi ai nuovo ritmi
Margy, Il 15 Luglio 2013 alle 17:30

... È' molto stimolante, ma non sempre semplice! A 5 settimane dal matrimonio, dopo la luna di miele, sono passata da "figlia di casa" a "ci posso provare"! :-) la casa e' grande e tenerla in ordine...

Daisy, lunedì 22-Lug-13 21
Linda
Verginità
Linda, Il 16 Luglio 2013 alle 19:41

Mi é venuta una curiosità.... c' é qualcuna che crede di arrivare vergine al matrimonio? io la vedo una cosa bellissima anche se molto dura

Caterina, martedì 17-Ott-17 48
G
Tempi di consegna album fotografici
Giada, Il 8 Luglio 2013 alle 18:23

Fanciulle noto che c'è una netta differenza tra i tempi di consegna dei vari fotografi! un nostro amico sposato a maggio 2010 ha ritirato l'album nell'autunno del 2011 e per me fu una cosa assurda e...

Sognatrice, sabato 29-Dic-18 16
J
Ed è già passato un mese!
Jessica, Il 16 Luglio 2013 alle 06:21

Sembrava non arrivare mai e siamo già a + 1 mese,stasera cenetta romantica a base di pesce a casa nostra e ho fatto fare una torta con scritto un mese insieme

Jessica, mercoledì 17-Lug-13 19
Roslin
Eccociiiii con fotineeee.....
Roslin, Il 9 Luglio 2013 alle 18:14

Premetto una cosa che quel giorno me lo sono goduto dall'inizio sino alla fine.... Non ho rimpianto nulla... tutto magico...

Michela, mercoledì 6-Nov-13 80
Desiree
Sono ancora viva!
Desiree, Il 4 Luglio 2013 alle 18:23

Ciao sposine! Visto? Non sono sparita...la vita da sposata é veramente molto densa di impegni e non sempre riesco a seguirvi...di quelle k hanno iniziato l avventura con me ormai si sono sposate tutte...

Veronica, sabato 6-Lug-13 7 456
C
Il mio matrimonio: assolutamente perfetto;)
Consuelo, Il 14 Giugno 2013 alle 11:57

Non mi dilungheró in dettagli.... Voglio solo dirvi che è stato tutto perfetto.... Meglio di quello che avremmo sperato... Tutto meraviglioso... Unico neo...è finito tutto troppo presto

Sara, martedì 2-Lug-13 28
A
Spesa totale matrimonio?
Alem, Il 15 Giugno 2013 alle 13:29

Ciao ragazze io ho preventivato senza però sapere i prezzi di tutto 20000 euro in totale tra me e il mio compagno,ma siamo 70 invitati perchè abbiamo pochissimi parenti.Trucco e capelli me li farò da...

Vale, lunedì 16-Dic-13 35
J
Domani sarà il mio giorno!
Jessica, Il 15 Giugno 2013 alle 08:45

Non avrei mai potuto credere che arrivasse così presto, un anno di preparativi e già ci siamo. Ricordo ancora la prima volta che sono entrata in questo forum,trovo un commento di benvenuto da Gaia ho...

Jessica, mercoledì 26-Giu-13 36
C
Quando sposarsi? pro e contro delle varie stagioni.
Cinzia, Il 15 Giugno 2013 alle 18:26

Buonpomeriggio ragazze, innanzi tutto faccio ancora una volta gli auguri alle ragazze ( un gruppo davvero dolcissimo ) che oggi coronano il loro sogno, POI, quando decidiamo di sposarsci, la prima...

Manuela, lunedì 17-Giu-13 10
S
Sposarsi al tempo della crisi
Sara, Il 14 Giugno 2013 alle 12:27

Ciao ragazze/i..non so se negli altri topic se ne parla..credo di si...ma volevo sapere da voi come state organizzando o avete organizzato il matrimonio in questo periodo di crisi..i trucchi, i...

Desiree, domenica 16-Giu-13 11
Debora
Dove posso scrivere questa bellisima frase che ho trovato?
Debora, Il 14 Giugno 2013 alle 14:40

“Io sapevo che eravamo come le nuvole del cielo: si uniscono, ed è pressoché impossibile dire dove cominci l’una e finisca l’altra.”

Debora, lunedì 17-Giu-13 11
Silvia
Pioggia il giorno del mio matrimonio
Silvia, Il 14 Giugno 2013 alle 15:35

ODDIO HO APPENA VISTO LE PREVISIONI ... IO MI SPOSO IL 29 GIUGNO ... E PER QUELLA SETTIMANA HANNO MESSO ACQUA

Silvia, lunedì 17-Giu-13 45
J
Oggi oggi oggi oggi
Jessica, Il 16 Giugno 2013 alle 05:18

Non ci posso credere ho dormito tutta la notte e mi sono svegliata tranquilla! Ho aperto la mia pagina di profilo e mi dice le tue nozze sono state il 16 giugno 2013 oddio che stranooooo! Non potevo...

Daisy, lunedì 24-Giu-13 60
J
-5!!!
Jessica, Il 11 Giugno 2013 alle 08:04

Buongiorno mie carissime,ultimamente mi collego poco,ho tante cose da fare ma fortunatamente solo per me stessa,colore,trattamenti,colpi di sole..da domani mi collegherò ancora meno, iniziano ad...

Jessica, venerdì 14-Giu-13 44
Valentina
Un piccolo saluto dai neosposi.... ;-)
Valentina, Il 12 Aprile 2013 alle 16:06

Questo sono due o tre foto giusto per darvi un saluto veloce ragazze.....internet qui ad Alezio non va molto veloce ed in più non ho ancora ricevuto foto dalle mie amiche, anche perchè non riesco ad...

Valentina, domenica 26-Mag-13 169
Desiree
Come promesso sono qui!
Desiree, Il 25 Marzo 2013 alle 18:38

Vi allego le foto come promesso: Sono un piccolo assaggio..... Un bacione!! Una neo sposa esaurita xD

Manuela, giovedì 9-Mag-13 65
Desiree
Eccomi qui da neo sposa dopo una settimana!!
Desiree, Il 20 Marzo 2013 alle 17:16

Ciao sposine...scusate se sono sparita ma ho avuto un botto di cose da fare....volevo solo dirvi k giovedi è stata una giornata indimenticabile...tutto è stato bello e indimenticabile come avevo...

Anna, venerdì 29-Mar-13 55 1.397
Alessia
Quanto tempo prima cercar casa?
Alessia, Il 10 Marzo 2013 alle 20:35

Ciao a tutte sposine! Questo è il mio primo post e riguarda la ricerca della casa..la data delle nostre nozze sarà Giugno 2015. Avevamo pensato di sposarci l'anno prossimo ma poi dovendo ancora trova...

Jessica, sabato 4-Mag-13 37
Desiree
In un vortice che mi sta portando emozioni strane....
Desiree, Il 11 Marzo 2013 alle 11:35

Si ragazze ormai io sono arrivata! Tra 3 gg mi sposo e sono in un vortice di emozioni: gioia,paure,felicità,commozione,desiderio k finisca tutto.....questo week-end ho portato...

Daisy, giovedì 14-Mar-13 70
Ilaria
Uff!!
Ilaria, Il 11 Marzo 2013 alle 11:18

Ma secondo voi, tra poco mancheranno 4 mesi…. È tanto o poco?! C’è chi mi chiede ancora come mai ho iniziato così presto che mi perdo tutto il bello dei preparativi… Si, magari ho scelto troppo presto...

Sara, martedì 12-Mar-13 20
Desiree
Tra una settimana
Desiree, Il 7 Marzo 2013 alle 13:28

Si ragazze tra una settimana a quest'ora SARO' UNA DONNA SPOSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Allora,come state? Coma vanno i vostri preparativi?? Io ormai sn pronta!! Continuo ogni...

Daisy, martedì 12-Mar-13 31
Neo Sposina
- 10!!!
Neo Sposina, Il 6 Marzo 2013 alle 11:46

Ciao bellezze, ok ci siamo, -10 (ormai sto riempiendo il forum di post, portate pazienza) sono sommersa di LAVORO da fare e trovo ogni secondo una scusa per posticipare quello che ho da fare, per...

Desiree, giovedì 7-Mar-13 15